mi sono fatto anche io uno spoiler simile.. però devo dire che guardare attraverso il plexy mi da fastidio..
però c'è da dire che così zero aria e turbolenze sul casco..
(sono alto come te)
Cupolino e supporto GPS fai da tè.
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
ciao walvarater.walvarater ha scritto:I due marchingegni basculanti dello spoiler sono molto difficili da reperire separatamente al cupolino. Il mio è della MRA e credo che lo facciano anche per la Caponord. Vai sul loro sito e chiedi o vedi se è nei prodotti in vendita.atmavictu ha scritto:ciao vadavvvero. che ne dici di postare qualche indicazione su come reperire gli attacchi del plexi?
sono in fase di modifica del mio e mi interessava proprio lo snodo regolabile come il tuo.
non dargli retta a sti qua che sfottono, sono solo dei buontemponi, ma gli piace scherzare.
se vuoi puoi inviarmi anche qualche contatto al amia mail qua sotto.
notte, josé
grazie della dritta, ma a me basterebbero, senza fretta, delle foto + dettagliatedi quelli che hai montato, per avere un'idea di come sono fatti, magari non vanno bene per quel che voglio ottenere io, infatti penso che un affare che scorre su un paio di binari mi attizza molto ...
grazie ancora, josé
markil, ho visto i tuoi specchietti, sono mica quelli della FAR regolabili in estensione?
dammi le tue impressioni e, se puoi, anche il prezzo e relativi contatti del tuo spacciatore, grazie.
notte, josé
- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Markil
- ATTIVISTA DEL FORUM
atmavictu ha scritto: ciao walvarater.
grazie della dritta, ma a me basterebbero, senza fretta, delle foto + dettagliatedi quelli che hai montato, per avere un'idea di come sono fatti, magari non vanno bene per quel che voglio ottenere io, infatti penso che un affare che scorre su un paio di binari mi attizza molto ...
grazie ancora, josé
markil, ho visto i tuoi specchietti, sono mica quelli della FAR regolabili in estensione?
dammi le tue impressioni e, se puoi, anche il prezzo e relativi contatti del tuo spacciatore, grazie.
notte, josé
Ciao josè,
gli specchietti li ho presi qui sul forum assieme alla borsa serbatoio da.. (non mi viene il nome).. Penso fosse stato fatto qui un gda.
hmmm non ci ho mai fatto caso ma non penso siano regolabili in estensione.. oppure non lo so! ahhaha
a mio parere vanno bene, non vibrano e offrono una buona visuale posteriore!! li consiglio insomma!
ciaoo
Marco
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
- renero
- Vendo camicie colorate