K&N E GPR
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- PISTONE SGONFIO
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K&N E GPR
ciao ragazzi, ho montato sulla mia capo del 2004 i gpr insieme al filtro k&n, volevo sapere se esiste una mappatura particolare della centralina oppure basta regolare il co. Nela caso che basti il co mi potete suggerire il li livello a cui deve essere regolato??
ciao e lampz a tutta la banda
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- bugio
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3.5 e la capo suona una sinfonia celestiale.
la mappatura cmq non è da farsi sulla centralina originale, si può fare e un certo guru sa il fatto suo, però la vera corposità si ottiene con altre scatoline .... da non usarsi per la circolazione su strada pubblica ma solo utilizzo racing!!!
se poi le mappature le fate fare al banco dinojet da gente con esperienza e volenterosa, riuscirete a tirarci fuori anche 96 e più cv alla ruota con una corposità ai bassi impensabile sulla caponord. Il tutto unito ad una progressione che, per usare la stessa frase che disse un tempo un boss ormai caduto in disgrazia: machevvelodicoaffààààààààà!!!!
notte, josé
la mappatura cmq non è da farsi sulla centralina originale, si può fare e un certo guru sa il fatto suo, però la vera corposità si ottiene con altre scatoline .... da non usarsi per la circolazione su strada pubblica ma solo utilizzo racing!!!
se poi le mappature le fate fare al banco dinojet da gente con esperienza e volenterosa, riuscirete a tirarci fuori anche 96 e più cv alla ruota con una corposità ai bassi impensabile sulla caponord. Il tutto unito ad una progressione che, per usare la stessa frase che disse un tempo un boss ormai caduto in disgrazia: machevvelodicoaffààààààààà!!!!
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- PISTONE SGONFIO
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CAPOSCIMMIA
NON DEVI GUARDARE I CUNSUMI
l'importante è il rombo del motore






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- PISTONE SGONFIO
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conviene che qualcuno + tecnico di me ti risponda per benino. io posso solo dirti che rispetto a prima non ho notato cambiamenti di consumo rilevabili, però ho notato che dopo la modifica in partenza mi lasciavano sempre solo, purtroppo rimanevano sempre dietro a chiedersi dov'era finita la mia motofabiuz ha scritto:ma come funzione il rapporto consumi e modifica della centralina? Cioè se si porta la moto a 96 cv alla ruota che succede ai consumi?


cmq il bello della diretta è che ti ritrovi con una moto molto + reattiva, nessun effetto on/off e con una corposità ai bassi da far tremare anche le bavaresi. non vi dico la progressione, basta che chiediate a caponord72 che un paio di giorni fa è venuto a trovarmi e ne è rimasto entusiasta. purtroppo, e sottolineo purtroppo per lui, sabato si sposa, quindi, tra preparativi, festa, viaggio di nozze etc, dovrete attendere il rientro per chiedergli che impressione gli ha fatto la mia cavallina!!!



- bugio
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Piu corpo ai bassi...
1 come sei messo con aggiornamenti e co ? Ovviamente un co fatto da chi ne capisce qualcosa migliora l'erogazione anche ai bassi.
2 che pignone monti ? Se hai il 17 di serie a mio parere puoi trovare giovamento mettendo un 16.
Se hai già il 16 penso che possa migliorare usando scarichi Leovince ( che leggo essere migliori dei gpr per la dimensione dei collettori ) e centralina aggiuntiva con un adeguata rullata a banco.
3 Considera comunque che l'indole del nostro rotaxone è quella di un motore sportivo e il meglio lo dà a regimi alti.
1 come sei messo con aggiornamenti e co ? Ovviamente un co fatto da chi ne capisce qualcosa migliora l'erogazione anche ai bassi.
2 che pignone monti ? Se hai il 17 di serie a mio parere puoi trovare giovamento mettendo un 16.
Se hai già il 16 penso che possa migliorare usando scarichi Leovince ( che leggo essere migliori dei gpr per la dimensione dei collettori ) e centralina aggiuntiva con un adeguata rullata a banco.
3 Considera comunque che l'indole del nostro rotaxone è quella di un motore sportivo e il meglio lo dà a regimi alti.
Paracarro zen
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- BANNATO
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scusate le mie richieste senza presentazione! piacere di conoscere tutti voi,ho la capo da due anni e mi trovo da dio!! nonostante la mole ho gia "pagato"molti signorini bmwisti!!! non ultimo uno con scarico e centralina su gs 1200 al ritorno dall'elefantreffen di questo anno.
Vorrei peò far girare il mio mezzo un po piu sotto,il pignona da 16 gia c'è,ora monterò il kn e poi credo metterò leovinci e centralina aggiuntiva,ma prima volevo qualche consiglio da chi gia aveva esperienza di tutto cio.
Ora la mia capo è un gioiello!!! non vorrei,con tutte queste modifiche,incappare in una serie di rotture di palle a livello affidabilità,nelle quali sono incappato quando avevo una ducati st4s!!! ciao a tutti e accetto tutti i consigli possibili
ps
ho sentito che gli scarichi non fanno molto se omologati,che mi dite??
Vorrei peò far girare il mio mezzo un po piu sotto,il pignona da 16 gia c'è,ora monterò il kn e poi credo metterò leovinci e centralina aggiuntiva,ma prima volevo qualche consiglio da chi gia aveva esperienza di tutto cio.
Ora la mia capo è un gioiello!!! non vorrei,con tutte queste modifiche,incappare in una serie di rotture di palle a livello affidabilità,nelle quali sono incappato quando avevo una ducati st4s!!! ciao a tutti e accetto tutti i consigli possibili
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ho sentito che gli scarichi non fanno molto se omologati,che mi dite??
- bugio
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- Giampaolo
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Quoto in toto 8) con marmitte LeoVince,e filtro K&N poi con un controllo generale della moto effettuato dal mitico Fiorenzo da Moniego la moto è perfetta 8) cattiva giustabugio ha scritto:Lippo...mi sà che ci siamo incontrati sul Penice allora![]()
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A livello di affidabilità filtro, scarichi o centraliana aggiuntiva non influiscono su niente considera che la parte " termica" del nostro Rotax è a prova di bomba.




