K&N E GPR

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
fabiuz
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

K&N E GPR

Messaggio da fabiuz »

ciao ragazzi, ho montato sulla mia capo del 2004 i gpr insieme al filtro k&n, volevo sapere se esiste una mappatura particolare della centralina oppure basta regolare il co. Nela caso che basti il co mi potete suggerire il li livello a cui deve essere regolato??

ciao e lampz a tutta la banda
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Non esiste mappa dedicata, devi solo far fare il co se avverti scoppiettii o altro.
Io per ora non ho ancora aggiornato il co pur avendo come te filtro k/n e scarichi Gpr ma a Settembre provvedo.
Non so aiutarti per il livello del co :oops:
Paracarro zen
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

3.5 e la capo suona una sinfonia celestiale.
la mappatura cmq non è da farsi sulla centralina originale, si può fare e un certo guru sa il fatto suo, però la vera corposità si ottiene con altre scatoline .... da non usarsi per la circolazione su strada pubblica ma solo utilizzo racing!!!
se poi le mappature le fate fare al banco dinojet da gente con esperienza e volenterosa, riuscirete a tirarci fuori anche 96 e più cv alla ruota con una corposità ai bassi impensabile sulla caponord. Il tutto unito ad una progressione che, per usare la stessa frase che disse un tempo un boss ormai caduto in disgrazia: machevvelodicoaffààààààààà!!!!
notte, josé
fabiuz
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da fabiuz »

ma come funzione il rapporto consumi e modifica della centralina? Cioè se si porta la moto a 96 cv alla ruota che succede ai consumi?
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

CAPOSCIMMIA

Messaggio da Giampaolo »

NON DEVI GUARDARE I CUNSUMI :wink: :wink: :wink: l'importante è il rombo del motore :taz: :taz:
o.z.doc
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da o.z.doc »

io con gpr e K&N sono stato dal guru di cui sopra e, non vorrei sbagliarmi, ma mi ha fatto il co a 4 o addirittura 4.5.
la moto va bene
il mio prossimo stepp e la scatolina (PC) di cui si diceva prima con tanto di messa a punto sul banco.
ps
io ho il db killer
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

fabiuz ha scritto:ma come funzione il rapporto consumi e modifica della centralina? Cioè se si porta la moto a 96 cv alla ruota che succede ai consumi?
conviene che qualcuno + tecnico di me ti risponda per benino. io posso solo dirti che rispetto a prima non ho notato cambiamenti di consumo rilevabili, però ho notato che dopo la modifica in partenza mi lasciavano sempre solo, purtroppo rimanevano sempre dietro a chiedersi dov'era finita la mia moto :giullare: :giullare:
cmq il bello della diretta è che ti ritrovi con una moto molto + reattiva, nessun effetto on/off e con una corposità ai bassi da far tremare anche le bavaresi. non vi dico la progressione, basta che chiediate a caponord72 che un paio di giorni fa è venuto a trovarmi e ne è rimasto entusiasta. purtroppo, e sottolineo purtroppo per lui, sabato si sposa, quindi, tra preparativi, festa, viaggio di nozze etc, dovrete attendere il rientro per chiedergli che impressione gli ha fatto la mia cavallina!!! :giullare: :giullare: :giullare:
lippo
BANNATO

Messaggio da lippo »

vorrei dare iun po piu di corpo alla mia capo,sopratutto ai bassi .
che mi consigliate?
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da bugio »

Piu corpo ai bassi...
1 come sei messo con aggiornamenti e co ? Ovviamente un co fatto da chi ne capisce qualcosa migliora l'erogazione anche ai bassi.
2 che pignone monti ? Se hai il 17 di serie a mio parere puoi trovare giovamento mettendo un 16.
Se hai già il 16 penso che possa migliorare usando scarichi Leovince ( che leggo essere migliori dei gpr per la dimensione dei collettori ) e centralina aggiuntiva con un adeguata rullata a banco.
3 Considera comunque che l'indole del nostro rotaxone è quella di un motore sportivo e il meglio lo dà a regimi alti.
Paracarro zen
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da bugio »

P.s. Lippo se ci racconti qualcosa di te nella sezioni presentazioni è meglio :wink:
Paracarro zen
lippo
BANNATO

Messaggio da lippo »

scusate le mie richieste senza presentazione! piacere di conoscere tutti voi,ho la capo da due anni e mi trovo da dio!! nonostante la mole ho gia "pagato"molti signorini bmwisti!!! non ultimo uno con scarico e centralina su gs 1200 al ritorno dall'elefantreffen di questo anno.
Vorrei peò far girare il mio mezzo un po piu sotto,il pignona da 16 gia c'è,ora monterò il kn e poi credo metterò leovinci e centralina aggiuntiva,ma prima volevo qualche consiglio da chi gia aveva esperienza di tutto cio.
Ora la mia capo è un gioiello!!! non vorrei,con tutte queste modifiche,incappare in una serie di rotture di palle a livello affidabilità,nelle quali sono incappato quando avevo una ducati st4s!!! ciao a tutti e accetto tutti i consigli possibili

ps
ho sentito che gli scarichi non fanno molto se omologati,che mi dite??
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da bugio »

Lippo...mi sà che ci siamo incontrati sul Penice allora :roll: :wink:

A livello di affidabilità filtro, scarichi o centraliana aggiuntiva non influiscono su niente considera che la parte " termica" del nostro Rotax è a prova di bomba.
Paracarro zen
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

bugio ha scritto:Lippo...mi sà che ci siamo incontrati sul Penice allora :roll: :wink:

A livello di affidabilità filtro, scarichi o centraliana aggiuntiva non influiscono su niente considera che la parte " termica" del nostro Rotax è a prova di bomba.
Quoto in toto 8) con marmitte LeoVince,e filtro K&N poi con un controllo generale della moto effettuato dal mitico Fiorenzo da Moniego la moto è perfetta 8) cattiva giusta :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: Ho sparato 2.500 km per Motocinghialata e giri vari ( Palau-Carpi-Parma-Moniego -Milano- Verbania-Carrara -Palau ) che non mi sono accorto di averli fatti 8) 8) è una meraviglia ! Grazie Ing. Alberti :tutticontenti:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”