Borse laterali

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
marcodz
NIUBBO
NIUBBO

Borse laterali

Messaggio da marcodz »

Volevo comperare delle borse laterali morbide per la mia Caponord ;c'è qualcuno che le ha già montate e mi dà qualche dritta?
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Re: Borse laterali

Messaggio da Lunico »

Ciao...
mi dispiace ma non posso darti info sulle valigie perchè io ho le rigide Kappa.. :wink:

Però se vuoi prima presentarti puoi farlo qui sotto:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... m.php?f=77

Lampsss..
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

ciao e benvenuto.
presentati nella giusta sezione e vedrai quante risposte.
io ti propongo le mie rigide originali aprilia.
le trovi qua: borse laterali rigide originali caponord
Immagine
zaccagnulo1
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da zaccagnulo1 »

un saluto a tutti i caponordisti io ne ho appena acquistato uno e vorrei acquistare delle borse rigide laterali possibilmente nere; qualcuno può aiutarmi?
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

zaccagnulo1 ha scritto:un saluto a tutti i caponordisti io ne ho appena acquistato uno e vorrei acquistare delle borse rigide laterali possibilmente nere; qualcuno può aiutarmi?
ciao ivano, vai a presentarti nella sezione giusta, leggi poco sopra, e poi troverai anche le borse. ci sentiamo presto, josé
Immagine
pstgni62
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia ETV1000 Caponord '03

Messaggio da pstgni62 »

Ciao e benvenuto,innanzitutto, poi passiamo alla domanda:
io avevo le GIVI morbide estensibili, niente male per la robustezza, non proprio praticissime per l'apertura quando montate sulla moto, difettuciouccio la cinghia che le collega non era abbastanza lunga per il codone della CN con i telaietti portaborse (montati per evitare che toccando sui paracalore degli scarichi potessero graffiarli o danneggiarsi) così dopo averne usata una in Norvegia quale IV borsa le ho vendute.
Con le GIVI E41 (rigide) la moto è più larga giusto di 2 o 3 cm, rispetto alle GIVI morbide completamente estese.
Non erano impermeabili; avevano un "cappuccio" ed a quella che usai in Norvegia dopo alcuni giorni di viaggio le "cuciture" del cappuccio (in realtà incollate) cominciarono ad aprirsi anche se di acqua comunque ne entrò poca, per fortuna.
Ciao, e ricorda di passare in Sez. Presentazioni! Che altrimenti....... :frusta:
We are people like others, with two eyes, two arms, two legs........... two wheels!!!

Immagine
zaccagnulo1
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da zaccagnulo1 »

ciao a tutti provo a ripresentarmi anche se non ho molta dimistichezza con i forum e tra l'altro navigo nei ritagli di tempo ancora con i 56 K. cmq per gli amici sono Zac e come avevo già scritto l'ultima volta sono alla ricerca di borse laterali rigide possibilmente originali per una caponord. Volevo innanzi tutto ringraziare quelli che già mi hanno risposto e poi comunicarvi che sono davvero contento di aver trovato una community di persone che oltre ad avere la passione per la moto, rivolgono la loro attenzione ad un prodotto, l'Aprilia, che oltre ad essere bello è anche italiano. Grazie in anticipo a tutti :roll: :salta:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”