Caponord Orecchiuta - plexiglass quale scegliere?

Tutto quello che si può aggiungere...
ErRegazzetto
NIUBBO
NIUBBO

Re: Caponord Orecchiuta - plexiglass quale scegliere?

Messaggio da ErRegazzetto »

neocaponordista ha scritto:Dal mio spacciatore lo compero a 60 euri il Givi... ma Regazzetto, perchè lo cambi? Si è rotto o ti ci sei trovato male? Stavo pensando di prenderlo anch'io e sono un po' indeciso. :roll:
Lo cambio perchè il mio sè rotto....io avevo il givi(ce l'ho trovato su...)....alla fine quindi cercherò qua a Roma, oppure on line il givi o il kappa....grazie a tutti...anzi avete qualche dritta su dove prenderlo?

Thanx ;-)))
Lamps ;-)

Now
CN 2002 Grey Dust
YAMAHA TT 600 1985 (59X)
Honda VT500
Skorpio70
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Tel: 338 7259865

Re: Caponord Orecchiuta - plexiglass quale scegliere?

Messaggio da Skorpio70 »

ErRegazzetto ha scritto:
neocaponordista ha scritto:Dal mio spacciatore lo compero a 60 euri il Givi... ma Regazzetto, perchè lo cambi? Si è rotto o ti ci sei trovato male? Stavo pensando di prenderlo anch'io e sono un po' indeciso. :roll:
Lo cambio perchè il mio sè rotto....io avevo il givi(ce l'ho trovato su...)....alla fine quindi cercherò qua a Roma, oppure on line il givi o il kappa....grazie a tutti...anzi avete qualche dritta su dove prenderlo?

Thanx ;-)))
Ciao, io ho il givi lungo, ma fossi in te farei qualche prova, nel senso che io sono altro 1,85 e se è vero che mi para il vento benissimo, è anche vero che se non sto dritto ho il bordo superiore del plexiglass proprio nella visuale, ed a volte rompe. Non ho mai avuto il plexiglass originale, quindi non so quanto possa coprire meno, ma provalo prima.
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord
Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”