topcase

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Fa/Lu
NIUBBO
NIUBBO

topcase

Messaggio da Fa/Lu »

Vorrei mettere un top case sulla capo,potete aiutarmi grazie
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Re: topcase

Messaggio da atmavictu »

Fa/Lu ha scritto:Vorrei mettere un top case sulla capo,potete aiutarmi grazie
io tra qualche giorno dovrei smontare un bauletto tt2 da 48 lt con doppia luce stop a led e con portadocumenti sottochiave, della nonfango. compreso di piastra. lo vendo poichè monto il top case in alluminio della hepco & becker originale RR il colore è nero lucido nelle modanature di personalizzazione, il resto è nero goffrato con catarifrangenti rossi.
ci sentiamo la prox settimana se ti interessa. scrivimi via mail, la trovi qua sotto.
a presto, josé
Immagine
ascremi

Messaggio da ascremi »

Anfield
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anfield »

atmavictu ha scritto:
Fa/Lu ha scritto:Vorrei mettere un top case sulla capo,potete aiutarmi grazie
io tra qualche giorno dovrei smontare un bauletto tt2 da 48 lt con doppia luce stop a led e con portadocumenti sottochiave, della nonfango. compreso di piastra. lo vendo poichè monto il top case in alluminio della hepco & becker originale RR il colore è nero lucido nelle modanature di personalizzazione, il resto è nero goffrato con catarifrangenti rossi.
ci sentiamo la prox settimana se ti interessa. scrivimi via mail, la trovi qua sotto.
a presto, josé
Ciao, scusa se sono indiscreto..dove l'hai preso e a quanto l'hai trovato il H&B? Mi interesserebbe. E' uguale alle valige laterali date in dotazione con la RR, no?
Insieme al top case hai comprato anche la piastra?
Ciao e grazie!
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”