Valige laterali
- Mangusta10
- NIUBBO

Valige laterali
Qualcuno mi sà dire se in commercio è possibile comprare una sola valigia laterale per la Capo visto che, in un viaggio a dir poco catastrofico, una me la son persa

-
Renrunner79
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: Valige laterali
Che io sappia si vendono sola a coppia anche perchè non avrebbe senso venderle singolarmente,in quanto,se così fosse ti consentirebbero di viaggiare squilibrato. 
Malaguti Fifty HF 50 cc
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s
Aprilia Scarabeo 500
Aprilia Caponord bianco venice a volte Moto-Guzzi California EV
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s
Aprilia Scarabeo 500
Aprilia Caponord bianco venice a volte Moto-Guzzi California EV
- Mangusta10
- NIUBBO

Già, immaginavo questo. Ho provato a scrivere all'Aprilia ma, al momento, nessuna risposta. Forse avranno da pensare che è stato uno vera C.....A mettere fine alla produzione della MITICA. Probabilmente li citerò per danni visto quello che mi è successo. Grazie comunque per la risposta.Renrunner79 ha scritto:Che io sappia si vendono sola a coppia anche perchè non avrebbe senso venderle singolarmente,in quanto,se così fosse ti consentirebbero di viaggiare squilibrato.
- plurimus
- MOTOCICLISTA ESPERTO

potresti a questo punto dirci cosa ti è successo.....almeno possiamo prevenire.....Mangusta10 ha scritto:Già, immaginavo questo. Ho provato a scrivere all'Aprilia ma, al momento, nessuna risposta. Forse avranno da pensare che è stato uno vera C.....A mettere fine alla produzione della MITICA. Probabilmente li citerò per danni visto quello che mi è successo. Grazie comunque per la risposta.Renrunner79 ha scritto:Che io sappia si vendono sola a coppia anche perchè non avrebbe senso venderle singolarmente,in quanto,se così fosse ti consentirebbero di viaggiare squilibrato.
grazieeeeeeeeeeeeee
- Mangusta10
- NIUBBO

Preevenire un furto è sempre un'impresa, se poi questo, avviene in Romania la cosa diventa ancora più drammatica.plurimus ha scritto:potresti a questo punto dirci cosa ti è successo.....almeno possiamo prevenire.....Mangusta10 ha scritto:Già, immaginavo questo. Ho provato a scrivere all'Aprilia ma, al momento, nessuna risposta. Forse avranno da pensare che è stato uno vera C.....A mettere fine alla produzione della MITICA. Probabilmente li citerò per danni visto quello che mi è successo. Grazie comunque per la risposta.Renrunner79 ha scritto:Che io sappia si vendono sola a coppia anche perchè non avrebbe senso venderle singolarmente,in quanto,se così fosse ti consentirebbero di viaggiare squilibrato.
grazieeeeeeeeeeeeee![]()
-
pinosauro
- GOMMA PIATTA

- Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
- Tel: 3396740450
Ciao,qualche volta ho visto su ebay inserzioni anche di una singola valigia,quando cerchi pero includi tutte le categorie e tutta europa ciao.
pinomontana
- marioloc
- ATTIVISTA DEL FORUM

.... questo non riesco a capire. Mi pare che hai subito un furto della valigia, ma ci riesci a spiegare (dato he ci può essere utile a tutti noi, che usiamo le stesse valigie), in che senso Aprilia è responsabile?Mangusta10 ha scritto: Probabilmente li citerò per danni visto quello che mi è successo.

- bluethunder
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Yamaha XT1200ZE
un pò OT... ma avete notato quante BMW girano con UNA sola borsa?Renrunner79 ha scritto:Che io sappia si vendono sola a coppia anche perchè non avrebbe senso venderle singolarmente,in quanto,se così fosse ti consentirebbero di viaggiare squilibrato.
mi spiace Mangusta per quanto successo...
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
- plurimus
- MOTOCICLISTA ESPERTO

maaaa....deve essere un segreto di quanto gli è successo.....visto che non ci vole dire niente....