Già, immaginavo questo. Ho provato a scrivere all'Aprilia ma, al momento, nessuna risposta. Forse avranno da pensare che è stato uno vera C.....A mettere fine alla produzione della MITICA. Probabilmente li citerò per danni visto quello che mi è successo. Grazie comunque per la risposta.Renrunner79 ha scritto:Che io sappia si vendono sola a coppia anche perchè non avrebbe senso venderle singolarmente,in quanto,se così fosse ti consentirebbero di viaggiare squilibrato.
potresti a questo punto dirci cosa ti è successo.....almeno possiamo prevenire.....Mangusta10 ha scritto:Già, immaginavo questo. Ho provato a scrivere all'Aprilia ma, al momento, nessuna risposta. Forse avranno da pensare che è stato uno vera C.....A mettere fine alla produzione della MITICA. Probabilmente li citerò per danni visto quello che mi è successo. Grazie comunque per la risposta.Renrunner79 ha scritto:Che io sappia si vendono sola a coppia anche perchè non avrebbe senso venderle singolarmente,in quanto,se così fosse ti consentirebbero di viaggiare squilibrato.
Preevenire un furto è sempre un'impresa, se poi questo, avviene in Romania la cosa diventa ancora più drammatica.plurimus ha scritto:potresti a questo punto dirci cosa ti è successo.....almeno possiamo prevenire.....Mangusta10 ha scritto:Già, immaginavo questo. Ho provato a scrivere all'Aprilia ma, al momento, nessuna risposta. Forse avranno da pensare che è stato uno vera C.....A mettere fine alla produzione della MITICA. Probabilmente li citerò per danni visto quello che mi è successo. Grazie comunque per la risposta.Renrunner79 ha scritto:Che io sappia si vendono sola a coppia anche perchè non avrebbe senso venderle singolarmente,in quanto,se così fosse ti consentirebbero di viaggiare squilibrato.
grazieeeeeeeeeeeeee![]()
.... questo non riesco a capire. Mi pare che hai subito un furto della valigia, ma ci riesci a spiegare (dato he ci può essere utile a tutti noi, che usiamo le stesse valigie), in che senso Aprilia è responsabile?Mangusta10 ha scritto: Probabilmente li citerò per danni visto quello che mi è successo.
un pò OT... ma avete notato quante BMW girano con UNA sola borsa?Renrunner79 ha scritto:Che io sappia si vendono sola a coppia anche perchè non avrebbe senso venderle singolarmente,in quanto,se così fosse ti consentirebbero di viaggiare squilibrato.