Deflettori aria cupolino CN06

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
ca-nero
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Deflettori aria cupolino CN06

Messaggio da ca-nero »

Buongiorno a tutti e complimenti a stefanob, glaucot e roby el furlan 64 per le idee e sopratutto per la realizzazione. Ormai, per me Caponordista di ritorno da un mese circa, il Forum è diventata la bibbia dei caponordisti. tanto è vero che molto deluso dalla protezione offerta alle alte velocità (dai 120 in su), ieri sera apppena finito di leggere avidamente tutti i post in merito, mi sono messo subito all'opera con cartoncini e disegni. Ma sorpresa non c'è spazio a sufficenza! Riguardato le vs. foto mi sembra chiaro che dal 2006 (telaio nero) mamma aprilia ha fatto diventare più panciuta la base del cupolino. Mi sbaglio? Illuminatemi! Anche se comunque il miglioramento c'è ma non è completamente risolutivo, infatti non arriva una tormenta ma un certo flusso all'altezza del ventre arriva lo stesso.
Doppio lamp
MITICI CAPONORDISTI(POCHI in verità, MA BUONI)
Moto possedute:
Pegaso 650ie(1°grande amore)
Honda CBF 600
Caponord' 01
Pegaso 650ie(ritorno di fiamma)
Majesty180(muletto)
Moto Guzzi Breva 1100
Varadero 1000 '07Abs
Scarabeo 250Gt (muletto)
Transalp'03
Caponord Abs '06 nero
BMW R1200RT '05
Markil
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Re: Deflettori aria cupolino CN06

Messaggio da Markil »

ti sbagli io li ho fatti sulla mia RR percui.. ci stanno.. :wink:
Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"
Wakko
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Re: Deflettori aria cupolino CN06

Messaggio da Wakko »

Markil già ti ho mandato un post sull'argomento "nuovi ac on board".
Una vacca incontra un pulcino tutto infreddolito che chiede aiuto, la vacca si gira e plaf!!!Un lupo poco dopo passa e vede il pulcino tutto contento al caldo della cacca, lo prende e lo mangia.
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”