sul forum inglese ci sono un paio di foto di una capo con il faro tipo audi

Quelle sul bauletto invece mi garbano di piu'

straquotoneSting AB ha scritto:...quei led messi così sul faro anteriore sono pericolosi, i superled che fanno adesso sono accecanti se rivolti dritti verso l'occhio e vanno quindi direzionati nel modo giusto; sull'audi altezza e inclinazione sono quelle giuste, su quella CN non credo, quindi non è una modifica omologabile, a questo personalmente aggiungerei che esteticamente più che una moto sembra un albero di natale, roba da americani di las vegas, nun se po' guardà
Mi associo allo straquotone...plurimus ha scritto:straquotoneSting AB ha scritto:...quei led messi così sul faro anteriore sono pericolosi, i superled che fanno adesso sono accecanti se rivolti dritti verso l'occhio e vanno quindi direzionati nel modo giusto; sull'audi altezza e inclinazione sono quelle giuste, su quella CN non credo, quindi non è una modifica omologabile, a questo personalmente aggiungerei che esteticamente più che una moto sembra un albero di natale, roba da americani di las vegas, nun se po' guardà![]()
![]()
Dài Davide che Natale si avvicinaDAviDE ha scritto:Paolooooo????!!! ma sei matto a farmi vedere queste cose???? ho già un groviglio di cavi che sembra l'armadietto della Telecom!!!![]()