Un paio di giorni fa cliccando sul sito ufficiale Aprilia mi ero imbattuto nella sezione abbigliamento e gadgets e avevo visto un bellissimo attrezzo multiuso, quelli utensili in stile coltellino svizzero che di aprono in due e diventano anche pinze oltretutto marchiato Aprlia e ad un prezzo relativamente basso se confrontato con quelli che si vedono in giro.
Adesso non c'è più! Qualcuno sa dov'è finita quella pagina del sito? Ogni tanto compare una finestrella dove è pubblicizzato ma quando ci clicchi sopra si apre la pagina del libro e della maglia di Poggiali. Uffi!
ATTREZZO MULTIUSO APRILIA
-
- PIEGO BENE
ATTREZZO MULTIUSO APRILIA
Meglio EVA accesa che la EFI!!!
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Che devo dirti, linkano direttamente al libro (ne avranno una tonnellata da vendere).
Comunicazione di Servizio per Attila, ordinate due bombolette di impregnante tedesco (meglio tardi che mai).
Lamps.
Comunicazione di Servizio per Attila, ordinate due bombolette di impregnante tedesco (meglio tardi che mai).
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
Grazie MassimoMoma ha scritto:...Comunicazione di Servizio per Attila, ordinate due bombolette di impregnante tedesco (meglio tardi che mai).
Lamps.

fammi sapere quando ti arrivano e come te li posso pagare... perti per le ferie? Vieni da 'ste parti?

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- Moma
- NONNO DEL FORUM
In teoria sarei in ferie da lunedì (sarò comunque al lavoro per cosucce urgenti) con tre settimane di fila. Ho rinunciato alla Valle d'Aosta con Ruotagrassa e Capopaolo perché non sono entusiasta di farmi diversi Km cocenti (sono stato da poco in Sardega, ma per i romani sono pochi Km....).
Ho in animo di raggiungere Berlino in auto, se sarà così magari ci vediamo e porto il tutto brevi manu....
Lamps.
Ho in animo di raggiungere Berlino in auto, se sarà così magari ci vediamo e porto il tutto brevi manu....
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
-
- PIEGO BENE