si quando ho preso la moto erano cosi....saranno regolari?...non sò se levarle...che dici? mi romperanno le scatole? la distanza è la solita...sono posizionate uguale solo piu in alto...
appena posso posto diverse foto....cm ieri provando e riprovando ho notato che il trittico tutto assieme è un pò pesantino come estetica...per il viaggio però roba ce ne stà....quando metto o solo valigie o solo bauletto è davvero bella.....
Non e male, ma preferisco le H&B. Ho sentito che non sono tanto bene fatti questi trekker. E vero che i H&B sono per quell prezzo solo i laterali, ma il centrale prendo un E55 e hai risolto il problema.
ACIM 2010 - Aprilia Caponord International Meeting e stato FANTASTICO!
Per Sil: visto che si prospetta un GDA (mercatino) per il kit completo, non sarebbe male se riuscissi veramente a mettere qualche altra foto, così ci facciamo un'idea del tris di valigie. Chiaramente valutala come cortesia al forum....... grassssssie
Sil sei riuscito a capire se -in qualche maniera- due caschi integrali entrano nel top posteriore? avevo provato alla svelta da un rivenditore ma per paura di fare danni non avevo rinunciato...
Altrimenti mi ricomprerò un maxia...