Help Montaggio Moffole

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Skorpio70
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Tel: 338 7259865

Help Montaggio Moffole

Messaggio da Skorpio70 »

Ciao ragazzi, ieri mi sono deciso a comprare le moffole in neoprene della tucano urbano, le R361.
Nella mia capo monto dei paramani tipo enduro, e visto che ci ho passato del tempo per montarli a modino con tutte quelle c@zzo di regolazioni ecc. ecc. prima di toglierle mi rivolgo a voi.
Io ho provato ad infilarle mantenendo i parmani, ma la cosa mi sembra proprio impossibile, qualcuno lo ha fatto oppure dite che mi devo rassegnare e per questo inverno togliere i paramani rigidi?

Grazie.
Lampssssssss
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord
Immagine
pipo1961
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Re: Help Montaggio Moffole

Messaggio da pipo1961 »

ciao, io ho le moffole, però sono le R323N che almeno all'epoca erano quelle consigliate da Tucano per i manubri con bilanciere e hanno il passaggio per gli specchietti, nn credo che ci stiano sotto i paramani rigidi anche se mi sembra che qualcuno ci riusci'......però nn conosco quelli che hai preso tu

un salutone
Immagine
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Io ho sia le classiche grosse che quelle in neoprene. Quest'ultime le monto senza difficoltà all'interno dei parami originali ma per forza devo smontarli. :roll:
Paracarro zen
toscanovolante
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da toscanovolante »

Skorpio ho montato le moffole tucano anch'io....smontatndo i paramani.... credo sia l'unica soluzione....
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”