Le nuove idee che vengono cammin facendo.

Tutto quello che si può aggiungere...
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Re: Le nuove idee che vengono cammin facendo.

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Dal video mi sembra che la telecamera non aggiunga nulla a ciò che già vedi negli specchietti.
Bisognerebbe montarla in altro modo, ma una volta raggiunta la posizione, avrebbe la stessa funzione che girare per un attimo la testa :wink:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
ervi
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ervi »

Gianlu-Gianlu ha scritto:Dal video mi sembra che la telecamera non aggiunga nulla a ciò che già vedi negli specchietti.
Bisognerebbe montarla in altro modo, ma una volta raggiunta la posizione, avrebbe la stessa funzione che girare per un attimo la testa :wink:
Ciao Gianlu.
Certo, come normalmente si fa, per guardare dietro basta girare la testa. Questo però non ci viene naturale anche per via del casco che tra l'altro all'aumentare della velocità prende aria quando lo ruotiamo.
Ora, il ragionamento non è sul fatto che la telecamera sia indispensabile, fine a se stessa.
Il punto è che, volendo installare il GPS, che non sempre ci serve acceso, con la stessa apparecchiatura ed una piccola differenza di prezzo per l'aggiunta della telecamera (30 Euro circa), si possa usufruire di una funzionalità in più che comunque aumenta la sicurezza alla guida. E' certamente meglio che montare il GPS e tenerlo spento :ridi: .

La posizione di montaggio poi dipende dai gusti e dalla regolazione degli specchietti.

Bye
sparatieddu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Tel: +393668312393

Messaggio da sparatieddu »

Grazie per la precisione della descrizione del supporto. mi piace molto :wink:
Tante moto, ma nessuna bella come la capo.........
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”