Lubrificazione automatica catena
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Grazie Sgaio! E poi, trovate "carissime" due manopoli riscaldabili con un regolatore di temperatura elettronico a 3 stadi a 19,95 Euro? Non credo, no?Sgaio ha scritto: Dire che le manopole riscaldate sono "inutili e carissime" è come dire che i guanti d'estate non servono e che Moma si è sbattuto per niente
Comunque fatevi un Elefantentreffen e poi mi dite se sono inutili....
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Ci si possono friggere delle frittelle, d'estate, approfittando dei fornelli accesi della Caponord?
Sarebbe utile in campeggio....
Scherzi a parte, il costo mi sembra un pò eccessivo. Si può autocostruire: un serbatoio Brembo per i freni, tubazioni adeguate e un circuito elettronico per la gestione del "timing" e "potenza" da trasmettere ad una pompetta di attuazione. Non sarà la stessa cosa, ma si può fare (e poi mettere a punto).
Sarebbe utile in campeggio....
Scherzi a parte, il costo mi sembra un pò eccessivo. Si può autocostruire: un serbatoio Brembo per i freni, tubazioni adeguate e un circuito elettronico per la gestione del "timing" e "potenza" da trasmettere ad una pompetta di attuazione. Non sarà la stessa cosa, ma si può fare (e poi mettere a punto).
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
A parte la poca delicatezza e poca conoscenza delle tecniche di vendita (ma non tutti siamo perfetti), al di là della vera utilità degli accessori che sono stati criticati (Marmitte, manopole, ecc...) direi che denigrare le scelte personali di un potenziale cliente, peggio ancora se attraverso un portale letto da centinaia di utenti (clienti), sia il primo passo per non vendere neanche un pezzo del prodotto reclamizzato.Moma ha scritto: Scherzi a parte, il costo mi sembra un pò eccessivo. Si può autocostruire: un serbatoio Brembo per i freni, tubazioni adeguate e un circuito elettronico per la gestione del "timing" e "potenza" da trasmettere ad una pompetta di attuazione. Non sarà la stessa cosa, ma si può fare (e poi mettere a punto).
Se dovessi scegliere tra Marmitte e lubrificazione automatica, sceglierei la strada che continuo a fare da ormai 28 anni... cioè quella di ingrassare la catena a mano!
Posto come pricipio indiscutibile quanto sopra, Il lubri-roll è un'idea degna di essere considerata e magari discussa, già collaudata e probabilmente anche garantita, almeno spero.
Suggerimento: Visto l'interesse (magari se ne fregano) della ditta venditrice, perchè non offrite a qualcuno di noi di provare tale prodotto? Poi vedremo se ne vale la candela di spendere 220€ per un aggeggio che costa non più di 50€ (lo sviluppo si deve pagare, assolutamente sacrosanto).
sub3000@libero.it
Salutoni
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
appena possibile
faremo verifiche sui post.
molto strano che 2 utenti NUOVI si presentino sul forum accessori e
per di + utilizzando un accessorio che x ora è + unico che raro.
1) questo va contro la netetiquette
2) non è bello presentarsi con un post senza dare informazioni minime di se ....
ho conosciuto decine e decine di cnISTI e solo stefanob monta uno di questi oggetti.
capisco il momento difficile del mercato ma in questo sito la miglior pubblicità è il cliente o le prove degli utenti.....
2) non è bello presentarsi con un post senza dare informazioni minime di se ....
ho conosciuto decine e decine di cnISTI e solo stefanob monta uno di questi oggetti.
capisco il momento difficile del mercato ma in questo sito la miglior pubblicità è il cliente o le prove degli utenti.....
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
-
- FRENO BENE
- Contatta:
Se avete pazienza l'ho preso oggi, il tempo necessario per montarlo e usarlo e farci circa 15.000 km e poi vi dico
Lasciamo perdere il prezzo, è stato un regalo, oramai di cazzate ne ho tante, ma questo mi serve proprio perchè sono un disastro nella manutenzione, al Navigator ho dato l'olio alla catena una volta in due anni
Piuttosto, se ci dovesse essere un problema nel montaggio con me salta fuori subito, sarò anche bravo a fare il mio mestiere (dicono) ma come meccanico sono una frana.
Bye!

Lasciamo perdere il prezzo, è stato un regalo, oramai di cazzate ne ho tante, ma questo mi serve proprio perchè sono un disastro nella manutenzione, al Navigator ho dato l'olio alla catena una volta in due anni

Piuttosto, se ci dovesse essere un problema nel montaggio con me salta fuori subito, sarò anche bravo a fare il mio mestiere (dicono) ma come meccanico sono una frana.
Bye!
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Saluto tutti e mi infilo nella discussione:
Se qualcuno vuole saperne di più ne abbiamo parlato anche qui:
ACCESSORI CAPONORD Lubrificazione automatica catena
CAPONORD ENGLISH FORUM Chain Oiler
OFFICINA CAPONORD Grasso per catene
OFFICINA CAPONORD Olio, grasso.....spray per la catena....cosa usate e come???
OFFICINA CAPONORD oliatore hawke oiler
OFFICINA CAPONORD Scottoiler
... CON LA BRUGOLA IN MANO... Lubrificare la catena automaticamante
... CON LA BRUGOLA IN MANO... Lubrificante catena
QUATTRO CHIACCHIERE TRA NOI Quali sono gli argomenti più vivi del forum?
... CON LA BRUGOLA IN MANO... Scottoiler = qualcuno lo usa?
QUATTRO CHIACCHIERE TRA NOI www.apriliaforum.com
ACCESSORI CAPONORD Lubrificazione automatica catena
CAPONORD ENGLISH FORUM Chain Oiler
OFFICINA CAPONORD Grasso per catene
OFFICINA CAPONORD Olio, grasso.....spray per la catena....cosa usate e come???
OFFICINA CAPONORD oliatore hawke oiler
OFFICINA CAPONORD Scottoiler
... CON LA BRUGOLA IN MANO... Lubrificare la catena automaticamante
... CON LA BRUGOLA IN MANO... Lubrificante catena
QUATTRO CHIACCHIERE TRA NOI Quali sono gli argomenti più vivi del forum?
... CON LA BRUGOLA IN MANO... Scottoiler = qualcuno lo usa?
QUATTRO CHIACCHIERE TRA NOI www.apriliaforum.com
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Regole del forum

- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Re: appena possibile
vedremo i due nuovi utenti quanto posteranno i prossimi mesi, quante uscite faranno... di sicuro bastava cercare nel forum 'lubrificazione catena' e veniva fuori l'impossibile... senza bisogno di aprire una nuova discussione...bikelink ha scritto:faremo verifiche sui post.
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Ho cercato ma non si parla di questo "Lubri-roll" che hanno presentato i nostri "amici", si parla di grassi e oli in generale e dell'esperienza di stefanob su scottoilercarlodg ha scritto:Saluto tutti e mi infilo nella discussione:
X Maxgiber, quando ti arriva dacci le tue prime impressioni sulla facilità di montaggio e magari qualche foto... Per il risultato a lungo Kilometraggio aspetteremo....
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Hai ragione Lubri roll sembra essere un prodotto nuovo e probabilmente lo conferma il fatto che il sito è stato visitato solo circa 800 volte.
Io vi dico la mia: con lo spray che uso ogni 1000 km la catena è una bellezza.
Io vi dico la mia: con lo spray che uso ogni 1000 km la catena è una bellezza.
Lamps
Regole del forum

Regole del forum

- luca
- Detto LUCAWEB
- Contatta:
OK,
è un prodotto nuovo come mi ha confermato il produttore che mi ha contattato per telefono oggi.
Questo prodotto è stato recensito su mototecnica e SuperWheels negli ultimi mesi.
Il produttore ha messo a disposizione degli utenti del nostro gruppo 3 (tre) dispositivi a un PREZZO RIDOTTO (-50%) con DIRITTO DI RECESSO (soddisfatti o rimborsati).
Chi è interessato a provare il dispositivo mi contatti
info@apriliaontheroad.com
così fornisco le info del caso e vediamo come funziona questo oggetto
Lampz
L.
è un prodotto nuovo come mi ha confermato il produttore che mi ha contattato per telefono oggi.
Questo prodotto è stato recensito su mototecnica e SuperWheels negli ultimi mesi.
Il produttore ha messo a disposizione degli utenti del nostro gruppo 3 (tre) dispositivi a un PREZZO RIDOTTO (-50%) con DIRITTO DI RECESSO (soddisfatti o rimborsati).
Chi è interessato a provare il dispositivo mi contatti
info@apriliaontheroad.com
così fornisco le info del caso e vediamo come funziona questo oggetto

Lampz
L.