Ehm, Giuseppe...
no...
...vabbeh, è Natale....
PS.: Ora che ci penso... io ODIO il Natale!!!!!
Auguri a tutti, vah!
Sostituire gli scarichi sulla mia CN cosa mi consigliate?
- Gianburrasca
- PIEGO BENE
- Moto: ETV1000 Caponord
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
No perfavore... stacci lontano un miglio....aprilia58 ha scritto:David continua a seguirci nel forum ti accorgerai che siamo una vera famiglia te lo posso assicurare

NON PRENDERTELA!?!?!?!aprilia58 ha scritto: non prendertela

Anche io spero di incontrarlo.... si si ... lo spero proprioaprilia58 ha scritto:spero di incontrarti ad una delle nostre uscite e farti conoscere queste persone che tu hai descritte

Si infatti... capirai che hai detto troppo poco sui terroniaprilia58 ha scritto:vedrai che ti ricrederai di quello che hai detto

Si è vero.... noi ci andiamo a nozze con questa gente.... almeno sappiamo chi coglionareaprilia58 ha scritto:David fatti sentire e scrivici ne siamo felici ciao

MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- luca
- Detto LUCAWEB
- Contatta:
STOP.Ducadav ha scritto:EEEEEEEEEEEEEEEEE MA COSA VI HO CHIESTO PER AVERE INDIETRO LE VOSTRE BATTUTE DEL CAZZO????.
Cercavo nel modo più veloce una risposta alla mia domanda.
Sto cercando consigli non prese per il culo, sono entrato in questo sito solo per capire alcune cose riguardanti la caponord, non ho voglia di navigare o leggere le vostre impressioni sulla CN e non intendo certo frequentarlo.
Purtroppo vedo cha da queste parti sapete solo fare ironia (del cazzo) questo mi dimostra quanto limitato è il vostro altruismo.
Concludo con Un bel FAI A FARE IN CULO A: andydj31,walterCN,Ardocapo ED IN PARTICOLARE A Pacifico che a Lecce dai Terroni ci vai da solo e se vieni al centro di Pesaro, all'angolo destro, sotto la chiesa, c'è un signore che ti riempie di schiaffoni e, il raduno te lo facciamo fare noi.... brutto coglione.
Ringrazio gigabike E aprilia58.
Glaucot, ti ringrazio per il tuo interessamento ma io il saund Ducati non lo devo dimenticare (ho una 996 che uso solo in pista a Misano) e non cerco 3/4 cavalli in più sulla CN non mi interessano i cavalli, ce gli ho nella ducati, ma cerco solo un po' più di rumore cosi mi piace la moto.
Grazie comunque
DAVID
IL FLAME FINISCE QUI
In questo forum c'è chi passa il tempo a scrivere e a leggere per condividere esperienze e consigli gratuitamente, per pura passione.
In questo forum NESSUNO deve PRETENDERE NULLA DA NESSUNO.
Se fai una domanda c'è chi ti risponde e chi cazzeggia.
Se non ti va bene.... addio.
Poichè scrivi
ritengo di renderti felice: SEI FUORI.Ducadav ha scritto: sono entrato in questo sito solo per capire alcune cose riguardanti la caponord, non ho voglia di navigare o leggere le vostre impressioni sulla CN e non intendo certo frequentarlo.
PER TUTTI GLI ALTRI:
La prox volta che qualcuno risponde a un flame del genere finisce fuori seduta stante.
Quel tipo di atteggiamento va affrontato solo con quel che si merita: nulla.
Discorso chiuso.
Luca