RICERCA ACCESSORI APRILIA
-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
RICERCA ACCESSORI APRILIA
ciao a tutti
ho richiesto tre accessori da mettere sulla mia capo standard (paracoppa rally raid, paramotore laterale, cavalletto centrale), a conferma della situazione ancora bloccata di Aprilia mi hanno detto che a Noale stanno aspettando tali pezzi dai loro fornitori (credo ancora incazzati neri perchè non pagati); per questo volevo chiedervi se mi potete consigliare qualche concessionario grande che li possa avere in magazzino pronta consegna così che il mio di concessionario li possa prendere da lui. Ho mandato diverse mail all'ing. Alberti ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta, sapete indicarmi, se possibile, un recapito ulteriore oltre quello che gira sul forum.
grazie a tutti
CIAO
ho richiesto tre accessori da mettere sulla mia capo standard (paracoppa rally raid, paramotore laterale, cavalletto centrale), a conferma della situazione ancora bloccata di Aprilia mi hanno detto che a Noale stanno aspettando tali pezzi dai loro fornitori (credo ancora incazzati neri perchè non pagati); per questo volevo chiedervi se mi potete consigliare qualche concessionario grande che li possa avere in magazzino pronta consegna così che il mio di concessionario li possa prendere da lui. Ho mandato diverse mail all'ing. Alberti ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta, sapete indicarmi, se possibile, un recapito ulteriore oltre quello che gira sul forum.
grazie a tutti
CIAO
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
L'ing. Alberti nulla può e giustamente non mette becco.
So che i ricambi si stanno sbloccando in quanto qualcuno comincia a ricevere qualche cosa.
Speriamo bene.
So che i ricambi si stanno sbloccando in quanto qualcuno comincia a ricevere qualche cosa.
Speriamo bene.
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

-
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
se vuoi ti facciamo fare l'ordine dal ns.conce di Lecce:
da oltre un anno aspetto un paramani per la mia CN 2002, ho fatto rifare l' ordine anche da un altro negozio di accessori...... la prossima primavera proverò a girare per il Veneto.
Lamps per illuminare l'aprilia
a proposito hai provato a chiedere alla ns conce di Pechino?
da oltre un anno aspetto un paramani per la mia CN 2002, ho fatto rifare l' ordine anche da un altro negozio di accessori...... la prossima primavera proverò a girare per il Veneto.
Lamps per illuminare l'aprilia
a proposito hai provato a chiedere alla ns conce di Pechino?

- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- esagoo
- GOMMA PIATTA
- Contatta:
Si Milan lè un gran Milan....Cilindrika è sempre fornito...tranne che per il mio povero ammo!! 8)
<b>Esagoo</b>

##@ CAPONORD2004ABS @##
HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com

##@ CAPONORD2004ABS @##
HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
se ci sono anche i paramani per la CN 2002 vengo a Pesaro!Ducadav ha scritto:Concessionario "Via col vento" di Pesaro li trovi di tutto
per quanto riguarda i paramani il mio conce ha detto che conviene cambiare la CN 2002 con la 2004 ABS, però conviene conservarsi il cupolino della 2002 perchè quello della 2004 è ristretto.
Le considerazioni fanno parte del nuovo piano industriale della Piaggio.
Lamps..... ma che c@@@o mi serviva? già........ il paramani lo cerco dal 2002! per fortuna i guanti spidy sono H2out.
-
- Guru del bicilindrico
Ciao Ardo però serenamente volevo chiarire una cosa
a Te sono arrivati i paramani , mentre nel mio "specifico" caso,quindi parlo per me, sono in consegna a Gennaio come i paracarene ecc..............
Quindi in questo momento ad alcuni conce saranno arrivati, ad altri arriveranno a gennaio......... o meglio a me sicuramente non arriveranno prima di gennaio
Ardo biricchino, come vedi questa volta sono arrivati prima a Te
Ciao Fiore

Quindi in questo momento ad alcuni conce saranno arrivati, ad altri arriveranno a gennaio......... o meglio a me sicuramente non arriveranno prima di gennaio

Ardo biricchino, come vedi questa volta sono arrivati prima a Te

Ciao Fiore