non ho i requisiti
-
- NIUBBO
non ho i requisiti
[EDIT] Non ho i requisiti
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Re: Paramani
La tua ricerca di paramani era già stata editata da altro moderatore sul MERCATINO. Se ti servono consigli sull'acquisto degli stessi, trovi tutto scritto nelle varie pagine del forum, basta usare la funzione "CERCA".
Sono sicuro che capirai che non c'è niente di personale nel fatto che tu sia stato già editato che ora io faccia lo stesso con questo topic... è solo una questione di regole (senza contare che se ti viene detto di NO da una parte non puoi fare lo stesso da un'altra).
A buon itnenditor....
Lamps
D.
Sono sicuro che capirai che non c'è niente di personale nel fatto che tu sia stato già editato che ora io faccia lo stesso con questo topic... è solo una questione di regole (senza contare che se ti viene detto di NO da una parte non puoi fare lo stesso da un'altra).
A buon itnenditor....
Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km