Cambio lampadine anteriori...quali e come

Tutto quello che si può aggiungere...
Bloccato
bodygard866
NIUBBO
NIUBBO

Cambio lampadine anteriori...quali e come

Messaggio da bodygard866 »

Buona sera a tutti...sono nuovo del forum e nuovo possessore della Caponord versione senza ABS del 2004.
Vorrei sostituire le lampadine gialline della moto con due di colore bianco, tipo xenon...
Avete dei suggerimenti su quali prendere?...come si sostituiscono?..ho difficoltà a inserire la mano dietro al faro..posso smontarlo, se si come?...grazie
Inoltre vorrei cambiare il cupolino che è rovinato..quale mi consigliate?..grazie

SImone da Lecce
cricos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Re: Cambio lampadine anteriori...quali e come

Messaggio da cricos »

Prima che i moderatori giustamente ti cazziano , dovresti presentarti nella apposita sezione visto che sei nuovo del forum...
e poi prima di intasare il forum con post discussi un sacco di volte occorre sempre provare col tasto cerca in alto a sx...vedrai che troverai il post con l'argomento che cerchi... se nn fosse così qui troverai tante persone preparate e pronte ad aiutarti...
Lamps Cris
CN - BIANCO VENICE 2007
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Re: Cambio lampadine anteriori...quali e come

Messaggio da D@rione »

Cricos, quasi quasi ti faccio moderatore.
Bodygard, chiudo il post.... vai a presentarti e poi usa la funziona "cerca" del forum, pulsante in alto a dx..... :ok: :ok:

Lamps
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Bloccato

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”