Givi trekker 46
- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: ETV 1000 Caponord
Re: Givi trekker 46
La soluzione? intimo, calzini e t-shirt in lana merino della icebreaker! risolvi con 2 paia invece di 20 

- giotek
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: ZZR 1400
- Tel: 3382279335
Ieri è venuto da l'Aquila un amico del forum per sistemare la sua ciclistica(precarico Mupo scoppiato-tarato in maniera assurda-rivisto forcella con conitek),aveva montate il tris di valige Givi Trakker con le laterali da 33 litri e ne ho approfittato per fare delle foto con le sue borse e con le mie installate.A guardare le foto si ha forse la sensazione di percepire appieno l'"imponenza" delle 46 e forse le 33 sembrano più grandi di quello che sono.(il bauletto è un 46 della Kappa,stesse dimensioni delle mie laterali))
Quando avrò finito il lavoro sulla mia farò altre foto prese da diverse angolazioni e con su installate anche le borse "arrotolate" della Touratech.
Il portaborse della Givi fa veramente ca@@@re e non ha niente a che vedere con quello della RR ed ho provveduto a rinforzarlo nel suo punto critico tramite la saldatura di una stagffa di 40x4,senza di questa e con le 46 cariche era assicurata una notevole flessione dell'attacco tutto,ora sono più tranquillo.
La miglior soluzione sarebbe stata quella di modificare il portaborse dell'RR ma...non volevo sbattermi tanto e come è ora il telaio portaborse Givi può andare.Sconsiglio di caricare molto nelle valige (indipendentemente dalla capienza) con il portapacchi Givi originale,è fatto per le borse dei puffi.
Giotek

La larghezza effettiva con le 46 installate è 120cm precisi,essendo le 33 meno profonde 8cm (33 contro 41) con le 33 sarebbe stata 104cm.Le borse Touratech in foto sono piene neanche per la metà della capienza possibile,estremamente comode da posizionare,stabili con il ragno,di volume variabile,impermiabili totalmente,di materiale estremamente robusto anche alle abrasioni.Funzionali i golfari posizionati dietro la sella del passeggero,sulle trakker ho installato anche i ganci previsti ma preferiso ancorare il ragno al telaietto per "pigiare" le valige contro questo.
Questa è 1 soluzione delle possibili per chi "carica" molto.
Giotek

Quando avrò finito il lavoro sulla mia farò altre foto prese da diverse angolazioni e con su installate anche le borse "arrotolate" della Touratech.
Il portaborse della Givi fa veramente ca@@@re e non ha niente a che vedere con quello della RR ed ho provveduto a rinforzarlo nel suo punto critico tramite la saldatura di una stagffa di 40x4,senza di questa e con le 46 cariche era assicurata una notevole flessione dell'attacco tutto,ora sono più tranquillo.
La miglior soluzione sarebbe stata quella di modificare il portaborse dell'RR ma...non volevo sbattermi tanto e come è ora il telaio portaborse Givi può andare.Sconsiglio di caricare molto nelle valige (indipendentemente dalla capienza) con il portapacchi Givi originale,è fatto per le borse dei puffi.
Giotek

La larghezza effettiva con le 46 installate è 120cm precisi,essendo le 33 meno profonde 8cm (33 contro 41) con le 33 sarebbe stata 104cm.Le borse Touratech in foto sono piene neanche per la metà della capienza possibile,estremamente comode da posizionare,stabili con il ragno,di volume variabile,impermiabili totalmente,di materiale estremamente robusto anche alle abrasioni.Funzionali i golfari posizionati dietro la sella del passeggero,sulle trakker ho installato anche i ganci previsti ma preferiso ancorare il ragno al telaietto per "pigiare" le valige contro questo.
Questa è 1 soluzione delle possibili per chi "carica" molto.
Giotek

Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335 new.shark@libero.it

- CapoMT
- PIEGO BENE
- Contatta:
Ecco le mie foto come carico la moto!
Valigie laterali 2x 40litri + 2x tubo Givi del 40litri... largezza 116cm
Topcase dei 55litri e la borsa serbatoio Famsa con le borse latterali...
Cosi carico io quando andiamo in due

Se ti servono i due LCD da 22 pollici da portare con se, puoi fare cosi

Valigie laterali 2x 40litri + 2x tubo Givi del 40litri... largezza 116cm
Topcase dei 55litri e la borsa serbatoio Famsa con le borse latterali...
Cosi carico io quando andiamo in due

Se ti servono i due LCD da 22 pollici da portare con se, puoi fare cosi

ACIM 2010 - Aprilia Caponord International Meeting e stato FANTASTICO!

- Spentrax
- PIEGO BENE
- Moto: BMW GS Adventure 2010
- Tel: 3203523354

Stracaricheeeee...

BMW R1200 GS Adventure 2010
EX Caponord ABS 2004 Titan Grey

Il Salento Incanta!
EX Caponord ABS 2004 Titan Grey

Il Salento Incanta!