GARMIN QUEST

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

walterCN ha scritto:cosa vuol dire pacifico? che tu sai l'identità del visitatore mascarato??? che è meglio ubbidire???

se così fosse il mio ultimo post conterrebbe una sola parola e una sola emoticon.........
No... non sono l'identità nascosta.... lui, quello nascosto, è stefanob....

Volevo solo spostare il nostro dialogo temporale in un post diverso.... altrimenti ogni volta mi tocca gironzolare tutto il forum per avere risposte o precisazioni...

Il cazzeggio si fà comunque.
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
fabiuz
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da fabiuz »

ciao ragazzi, scusate se mi faccio vivo in questa discussione solo ora ma siccome sono riuscito a piazzare il mio garmin etrx vista mi unirei a voi per l'acquisto del QUEST.

se si fa qualcosa fatemi sapere che sono dei vostri, se avete già fatto fatemi sapere che mi organizzo.

ciao

fabio
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

fabiuz ha scritto:ciao ragazzi, scusate se mi faccio vivo in questa discussione solo ora ma siccome sono riuscito a piazzare il mio garmin etrx vista mi unirei a voi per l'acquisto del QUEST.

se si fa qualcosa fatemi sapere che sono dei vostri, se avete già fatto fatemi sapere che mi organizzo.

ciao

fabio
nella grande FAMIGGHIA solo lello e aprilia58, se non sbaglio, hanno acquistato il gioiello!!

tutti gli altri aspettano la nuova versione o stanno dirottando i loro interessi invernali verso un materiale strano di nome carbonio.
vedrai che verso marzo con l'inizio dei grandi giri se ne uniranno parecchi di CNordisti. io per primo.
ultimo prezzo conosciuto a milano 600 - 610 euro.
Immagine Immagine
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

walterCN ha scritto:
fabiuz ha scritto:ciao ragazzi, scusate se mi faccio vivo in questa discussione solo ora ma siccome sono riuscito a piazzare il mio garmin etrx vista mi unirei a voi per l'acquisto del QUEST.

ciao

fabio
nella grande FAMIGGHIA solo lello e aprilia58, se non sbaglio, hanno acquistato il gioiello!!

tutti gli altri aspettano la nuova versione o stanno dirottando i loro interessi invernali verso un materiale strano di nome carbonio.
vedrai che verso marzo con l'inizio dei grandi giri se ne uniranno parecchi di CNordisti. io per primo.
Ai aiaiaiaiaia Walter sei poco attento ... gli ultimi prezxzi segnalati sono decisamente piu' bassi e l'ultimo in Italia!!!

Ah cmq quella della nuova versione l'avevo tirata fuori io dopo che me l'avevano detto ad una dimostrazione...poi se non è vero non crocefiggetemi!
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

Dax ha scritto:
walterCN ha scritto:

ciao

fabio

Ai aiaiaiaiaia Walter sei poco attento ... gli ultimi prezxzi segnalati sono decisamente piu' bassi e l'ultimo in Italia!!!

Ah cmq quella della nuova versione l'avevo tirata fuori io dopo che me l'avevano detto ad una dimostrazione...poi se non è vero non crocefiggetemi!
Ai aiaiaiaiaia Dax

io ho parlato di ultimo prezzo conosciuto. da me ovvio. sto postando io!!!
la storia della versione aggiornata è stata detta anche a me da un rivenditore autorizzato GARMIN quindi penso sia vero. anche perchè così dicendo non mi venduto 610 euro di merce!!
p.s.
non per vantarmi ma sono stato il primo a vedere dal vivo(come acquirente) il QUEST.
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”