ho pensato che essendo state montate molto poco (o forse mai) debbano prendere un po' "la forma"... per adesso lascio i telaietti montati per vedere se la situazione migliora ma mi farebbe piacere sapere se è una cosa normale o no

thanks&lamps
Al
si certo ma per adesso non sono montati... appena ho un po' di tempo provo a mettere su i telai e vediamo se la situazione cambia (spero non in peggio)... che sappia io le pedane passeggero non dovrebbero aver preso botte ma sul vecchio proprietario non ci conterei troppo... vediamo dai... intanto grazie a tutti!bugio ha scritto:dipende da come sono centrati i telai o meglio se i supporti pedane posteriori non hanno mai preso botte...
Ma esiste qualcuno degli attuali utilizzatori che ha comprato la Capo nuova?AlCapone ha scritto:bugio ha scritto:...sul vecchio proprietario non ci conterei troppo...
Presente... giugno 2001 e sta ancora qui con me.OnlyVu ha scritto:Ma esiste qualcuno degli attuali utilizzatori che ha comprato la Capo nuova?L'argomento meriterebbe un sondaggio.