Dove le borse bagster a roma?

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Anedar
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Dove le borse bagster a roma?

Messaggio da Anedar »

Sto impazzendo per cercare una borsa bagster a roma. Tutti i rivenditori visitati le hanno in catalogo o al massimo hanno in magazzino un paio di modelli che non si adattano (per la eccessiva lunghezza) alla CN. Data la conformazione del serbatoio voglio provarla prima di acquistarla.

Avete qualche dritta?

Anedar
CN 2004 Obelix
Muttley_Dosomething
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da Muttley_Dosomething »

Prova a contattare questo ragazzo di Roma:
Alberto Spirito – Roma. (nick forum quellidellelica: il borsaro)
Per qualsiasi chiarimento rispondo al numero di cellulare: 339/3607179 e/o alla mia e-mail: spal63@aliceposta.it
Lui un po' distribuisce e un po' fa costruire borse interne per motovalige, borse da serbatoio e di recente anche borse adatte agli attacchi Bagster.
Il Griso ©, la "Walkiria bianca ©" e le altre...
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Ciao Anedar, per quel che so io a Viale Trastevere (Alex Design) é in grado di garantirti tutta la gamma.

Vedi un pò....

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Anedar
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anedar »

GRazie mille. Allora prima provo da alex Design, e, in caso negativo, proverò a seguire la strada indicata da Muttley

Anedar
Anedar
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anedar »

Moma aveva ragione: Alex racing ha praticamente tutti i modelli di bagster.
Ma c'è un problema. Nessuna borsa bagster, a parte la piccola city, può essere montata sulla CN. Cioè, possono essere montate, ma finiscono inevitabilmente per sporgere di 7-10 cm dal serbatoio finendo sulla sella. Impossibile guidare in quelle condizioni, almeno per me che tendo a stare molto avanzato sulla sella.
Con la gentile ragazza del negozio le abbiamo provate tutte. In pratica gli agganci posteriori risultano troppo arretrati. L'unica proposta della ragazza è stata di cucire gli agganci in posizione piu avanzata, in modo da far stare la borsa completamente sul serbatoio.
Data la qualità (ed il prezzo) delle bagster, mi pare improbabile un difetto di progettazione del copriserbatoio e penso piuttosto ad un difetto del "mio" copriserbatoio.

Domando se qualcuno ha montato le francesi (a parte la city che è OK) e se ha riscontrato lo stesso mio problema.

Grazie

Anedar
CN 2004 Obelix
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Anedar ha scritto: Data la qualità (ed il prezzo) delle bagster, mi pare improbabile un difetto di progettazione del copriserbatoio e penso piuttosto ad un difetto del "mio" copriserbatoio.

Domando se qualcuno ha montato le francesi (a parte la city che è OK) e se ha riscontrato lo stesso mio problema.

Grazie

Anedar
CN 2004 Obelix
A me, personalmente, sembra improbabile sia un difetto di progettazione che un difetto limitato al tuo solo copriserbatoio. Almeno finché non siamo in grado di confrontarne uno identico.

Può anche darsi che gli sia venuto così; per certo (e per averlo visto all'AWM) di Caponord straniere con Borse Bagster ne ho viste diverse e andavano....Resta la soluzione del "borsaro" indicato da MuttleyDs.

Lamps.

P.S.: ma la ragazza é sempre la panterona che mi ricordo...??? :roll: :roll: :roll:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”