Capienza Givi E41 vs TRK33

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
mannion0
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Capienza Givi E41 vs TRK33

Messaggio da mannion0 »

Ciao a tutti,
Le E41 sono arrotondate e per questo forse sono meno pratiche, le trekker sono invece squadrate, qualcuno ha posseduto entrambe le versioni delle borse laterlai Givi e può condividere se giudica le Trekker 33 paragonabili come capienza di carico alle E41?
Conoscete forse dei bauletti laterlai in alluminio della capienza sui 40 litri che non siano più profondi della E41 e compatibili con lo stesso telaietto?

Grazie
giancarsenio
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS

Re: Capienza Givi E41 vs TRK33

Messaggio da giancarsenio »

Ciao,
la differenza sui volumi dichiarati parla chiaro, 41>33.
Il confronto io posso farlo tra le E41 e quelle artigianali che mi sono fatto da circa 37l (rettangolari e simili alle zega touratech).
Di roba nelle E41 ne entra di più, ma anche gli ingombri laterali aumentano sensibilmente.

Ciao
ImmagineImmagine
Immagine
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Re: Capienza Givi E41 vs TRK33

Messaggio da phoenix78 »

sulla capacità di carico sono evidenti i numeri. le 41 sono più capienti.
io ho avuto quelle ed ora le mytech da 47lt. le givi sono da battaglia, di plastica, economiche, le sbattevo ovunque e non m'importava, i graffi si nascondono bene e si puliscono via ugualmente. hanno l'apertura a "vongola" quindi non esiste aprirle e chiuderle da montate, anche per prendere una cosa al volo le devi smontare, posare a terra ed aprirle con calma se sono stracolme. di roba ce ne va comunque tantissima. quelle di alluminio sono più capienti e più versatili per via dell'apertura alta, metti sotto la roba che usi solo a destinazione e sopra sale do quello che potrebbe servirti in viaggio, comodissime. da smontate con una piccola lastra di alluminio che le unisci, diventano un tavolo e vi mangio e cuocio comodamente. sono infinitamente più belle esteticamente e costano mille volte di più. se le incidenti sono praticamente da buttare quindi a dispetto di come vengono pubblicizzate molto mento adatte ad un percorso adv secondo me. credo di averti detto tutto ma se vuoi sapere altro chiedi pure che ne ho avute molte di valigie e parlo per esperienza. ;-)
Nihil Difficile Volenti
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”