Paracarena Rdmoto
-
- NIUBBO
- Moto: caponord
Paracarena Rdmoto
Salve a tutti!
Sto iniziando a farmi un'idea del paracarene da montare sulla mia caponord 2002.
Ho visto questo della rdmoto grazie ad un link qui sul sito, qualcuno lo monta?
Per capire un po qualita e validita prima di spedire degli euro cosi lontani!
Sto iniziando a farmi un'idea del paracarene da montare sulla mia caponord 2002.
Ho visto questo della rdmoto grazie ad un link qui sul sito, qualcuno lo monta?
Per capire un po qualita e validita prima di spedire degli euro cosi lontani!
- OnlyVu
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Re: Paracarena Rdmoto
Il link è questo.
Mi sembra che nessuno abbia finora dichiarato di averlo acquistato: per avere qualche risposta è preferibile inserire ogni richiesta di informazioni in coda ai post già presenti su quel topic.
Mi sembra che nessuno abbia finora dichiarato di averlo acquistato: per avere qualche risposta è preferibile inserire ogni richiesta di informazioni in coda ai post già presenti su quel topic.

-
- NIUBBO
Prima di guardare l'originale Aprilia volevo darmi un'occhiata in torno e questo a me non dispiaceva anche se poi tutti scelgono quello aprilia un motivo ci sarà..
Grazie della dritta Onlyvu, in futuro aicuramente la seguirò ma in generale in quel topic mi sembrava ormai inutile continuare a scrivere!
Grazie della dritta Onlyvu, in futuro aicuramente la seguirò ma in generale in quel topic mi sembrava ormai inutile continuare a scrivere!
- OnlyVu
- FORUM-DIPENDENTE
Ah Ah...., chissà se questa tattica allontanerà i detrattori di questo accessorio.

Quindi mi raccomando
: chiunque abbia qualcosa da dire qui su questo paracarene utilizzi solo espressioni tipo "molto bello", "ah, interessante però", "design, devo dire, particolarmente indovinato". 
......e non stiamo scherzando....
.... 

Quindi mi raccomando

......e non stiamo scherzando....

-
- NIUBBO

Oppure ancor meglio si lasciano i pareri personali sull'estetica all'altro e quelli utili su robustezza e fattura a questo!!
-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Caponord 2004
Non male stavo vedendo in giro anch'io
-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Caponord 2004
sono stato sul sito wendel ma la differenza fra la capo 2003 e 2004 sulle protezione laterali non vedo nessuna differenza solo il prezzo
-
- NIUBBO
Non ne ho veramente idea...
E non ho trovato nulla a riguardo con la funzione cerca...

E non ho trovato nulla a riguardo con la funzione cerca...

- OnlyVu
- FORUM-DIPENDENTE
I due modelli fino al ... collo..., sono identiche. I venditori spesso non sanno cosa scrivono.

-
- NIUBBO
Ottima notizia, grazie!
- OnlyVu
- FORUM-DIPENDENTE
Con solo una piccola precisazione....gli attacchi frontali sotto al cupolino potrebbero differire.
Io che ho gli H&B sulla ABS(che sfruttano gli stessi attacchi) ho dovuto mettere due distanziali su misura perchè (probabilmente) il modello 2001-2003 ha i fori filettati più vicini al paracarene, mentre nella versione ABS si trovano 3/4 cm più distanti.
Io che ho gli H&B sulla ABS(che sfruttano gli stessi attacchi) ho dovuto mettere due distanziali su misura perchè (probabilmente) il modello 2001-2003 ha i fori filettati più vicini al paracarene, mentre nella versione ABS si trovano 3/4 cm più distanti.
Ultima modifica di OnlyVu il giovedì 5 marzo 2015, 16:30, modificato 2 volte in totale.

-
- NIUBBO
Utilissimo!!
Appena mi sarò convinto a provare un prodotto ceco mi sa che tenterò la fortuna con il catafalco della rdmoto. . Speriamo in bene!
Appena mi sarò convinto a provare un prodotto ceco mi sa che tenterò la fortuna con il catafalco della rdmoto. . Speriamo in bene!