DRL Daytime Running Light con gli Eagle Eye led

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Re: DRL Daytime Running Light con gli Eagle Eye led

Messaggio da glaucot »

ma dove azz andate di notte..... nn avete altro da fare? :zumzum: :old: :giullare:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine Immagine Immagine
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

Ragazzi, uno di questi aggeggi ci serve assolutamente.....
DM004.jpg
DM005.jpg

Non solo consentono di accendere di notte i led diurni, ma permettono una regolazione fine della riduzione di luninosità (nel secondo con il telecomando).
Normalmente si trovano in commercio dimmer waterproof che dimezzano la potenza luminosa (e che costano anche molto meno di questi) ma che temo siano molto meno versatili nel raggiungere il risultato desiderato.

Link advmonster.com

Link advmonster.com

Collegando il dimmer agli abbaglianti, è possibile avere di notte due potenze di fuoco, utilizzando semplicemente il commutatore abbaglianti della moto!

Ovviamente è possibile collegare il dimmer anche alla barra led.

Volendo risparmiare (che male non fa)... possiamo acquistare questo:
DM006.jpg
Link eBay

Che non è però waterproof (ma avendo il telecomando può essere collocato in un punto in cui non soffra particolarmente le intemperie) e soprattutto non commuta in automatico tra i due livelli di luminosità.....quindi un pò limitato per uso motociclistico.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di OnlyVu il lunedì 1 giugno 2015, 17:59, modificato 2 volte in totale.
Immagine
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

io ho acquistato queste

DRL 3 led

ora aspetto che il fabro di fiducia mi finisca i supporti e metto le foto del risultato :saluto:
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Ecco montate le mie, le ho posizionate sopra i fendinebbia, ora solo collegate in modo provvisorio, appena ho 5 minuti le collego al relè fendi grazie alle dritte di Mcr le DRL saranno sempre accese ma alternate ai faretti!!! Non voglio mica accecare nessuno :goccia:

Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”