Prolunga parafango anteriore....al carbonio

Tutto quello che si può aggiungere...
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Re: Prolunga parafango anteriore....al carbonio

Messaggio da OnlyVu »

Per ora, a scopo fotografico, ho sfruttato soltanto la sua naturale capacità di incastrarsi. :uaz:
Conto di metterlo con del silicone, come da guida al link sopra.
Immagine
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

D@rione ha scritto:
Andrea66 ha scritto:
Zarco ha scritto: a me..... con rispetto parlando........ fa cagher.......
Anche a me ma... de gustibus......... :ok:
Mi aggiugno ai "cagoni"....
De gustibus...
Quoto i cagoni :uaz: come forma sembra la ruota di un'Harley :D

Riguardo l'effettiva utilità è tutto da vedere, se è solo per riparare il paramotore IMHO non ne vale la pena.

Il paramotore protegge il motore, questo protegge il paramotore, quindi è un para-paramotore :ciao2:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da OnlyVu »

Si, il discorso può reggere, però questo para-paramotore in fondo para-quello-che-il parafango-non-para :uaz: quindi alla fine rende il parafango effettivamente-parante-quello-che-non-riesce-normalmente-a-parare, risolvendo se vogliamo, una pecca, peraltro comune a tutti o quasi tutti i parafanghi da moto.
D'altronde anche il parafanghino posteriore in carbonio risponde a questa esigenza: fermare tutta la sporcizia impedendo che finisca nel sottoruota.

Il paragone con l'Harley è poi estremamente calzante, l'ho notato subito anch'io appena l'ho messo, funzionalmente (ed esteticamente di conseguenza) la filosofia è la stessa.
Arrivati a questo punto....vogliamo fare l'ultimo passo?...vogliamo pure dire perchè sulle Harley il parafango delle varie Electra Glide, Road King etc. è fatto così? Forse perchè magari sulle moto fatte per macinare Km serve qualcosa che pari di piu? :cool:

Ho un amico con una R6 che mi domandava quali operazioni di manutenzione avrebbe dovuto fara alla sua moto che ha da 4 anni con addirittura 3.600 km all'attivo!...di sicuro non gli ho detto di acquistare il parafanghino! :uaz:
Immagine
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

OnlyVu ha scritto: ...
Ho un amico con una R6 che mi domandava quali operazioni di manutenzione avrebbe dovuto fara alla sua moto che ha da 4 anni con addirittura 3.600 km all'attivo!...di sicuro non gli ho detto di acquistare il parafanghino! :uaz:
Addirittura? :ridi: sono quelli che faccio io in sei mesi girando in città :uaz:

Cmq su un'Harley quell'accessorio è quasi indispensabile, visto che non hai carene e paramotore e stai col cul@ rasoterra, senza quello ti ritrovi inzaccherato ogni volta che piove :spal: sulla Capona invece stai bello protetto e sinceramente se il prezzo è quello di imbruttirla non se ne sente proprio il bisogno :ciao2:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Zarco
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: La Poderosa

Messaggio da Zarco »

OnlyVu ha scritto: Si, il discorso può reggere, però questo para-paramotore in fondo para-quello-che-il parafango-non-para :uaz: quindi alla fine rende il parafango effettivamente-parante-quello-che-non-riesce-normalmente-a-parare, risolvendo se vogliamo, una pecca, peraltro comune a tutti o quasi tutti i parafanghi da moto.
D'altronde anche il parafanghino posteriore in carbonio risponde a questa esigenza: fermare tutta la sporcizia impedendo che finisca nel sottoruota.

Il paragone con l'Harley è poi estremamente calzante, l'ho notato subito anch'io appena l'ho messo, funzionalmente (ed esteticamente di conseguenza) la filosofia è la stessa.
Arrivati a questo punto....vogliamo fare l'ultimo passo?...vogliamo pure dire perchè sulle Harley il parafango delle varie Electra Glide, Road King etc. è fatto così? Forse perchè magari sulle moto fatte per macinare Km serve qualcosa che pari di piu? :cool:

ero sicuro che le harley servissero per andare al bar........................
Immagine
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da OnlyVu »

Ma quelli non sono gli harleisti (o come si scrive) veri, ma a quelli de noantri :uaz:
Immagine
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da OnlyVu »

Prova hard sul campo, si vede chiaramente il punto di arresto fanghesco sul paramotore, almeno il radiatore è salvo. :ok:
PE007.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Only... sei andato in off con quelle gomme? MA TU SI PAZZ!!!! :ridi:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da OnlyVu »

Ah Ah, ci stavo anche prendendo gusto....solo che la mia forcella è troppo dura e su quel terreno non va proprio.
Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”