Proprio in questi giorni sto tribolando a spurgare l'impianto della bicicletta di mio figlio e non c'è niente da fare l'aria in un modo o nell'altro entra dal filetto della vite spurgo.
Allora ho provato a fare un giro di teflon intorno al filetto e ho ottenuto lo stesso risultato di queste valvole a costo zero.
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
sparatieddu ha scritto: Quale è il passo e la grandezza della valvola della capo? dovrebbe essere una M8x1,25 oppure una M10x1
APPLICAZIONI VALVOLE STAHLBUS
La seguente lista è esemplificativa. Prima dell'ordine verificare sempre il modello di pinza o pompa, il diametro ed il passo del filetto. Consigliamo sempre di comunicarci marca e modello di moto e se avete cambiato qualcosa nell'impianto frenante.
Regole Generali:
Irc : M10X1
Tokico -> generalmente M7x1.0
Nissin -> generalmente M8x1.25
Brembo generalmente M10x1, Dal 2007 M8x1.25 (Le vecchie M6x1)