Salve ragazzi, "rispolvero" questo argomento di due anni per fare una domanda:
ho appena acquistato un kit manopole riscaldate aprilia originale (usato) ma non ero a conoscenza della differenza tra modelli con e senza orecchie.
Vengo al punto. Era montato su una orecchiuta del 2003 ma catalitica, con ABS e con blocchetto comandi destro senza interruttore per spegnere completamente gli anabbaglianti... praticamente una 2004 con "le recchie".
Io invece ho una 2004 abs classica (NON orecchiuta) ma ho provveduto a sostituire il blocchetto comandi destro con uno della versione precedente e quindi munito di apposito interruttore per lo spegnimento totale delle luci.
Il kit che ho acquistato ha la parte interna (dove si agganciano i fili acceleratore) di colore nero ma non so se è differente da quello originale della mia capo che ricordo solo essere bianco internamente;
il difetto lamentato da qualcuno circa l'eccessivo "gioco a ritroso" della manopola acceleratore l'ho avuto anche io quando ho cambiato il blocchetto destro per mettere quello con comando luci, ma poi l'ho risolto regolando la tensione dei fili vicino al corpo farfallato.
Veniamo ora alla domanda...
secondo voi va bene il kit che ho acquistato oppure no? Le differenze tra i due kit in vendita da aprilia sono legate anche all'alloggiamento all'interno del blocchetto destro?
Grazie per le info che vorrete darmi