Borsa Serbatoio

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Borsa Serbatoio

Messaggio da Topolinio »

Tra poco piu' di una settimana faro' il mio primo viaggetto (Puglia sto contando e spuntando i giorni come un bambino che va' per la prima volta al mare......) e vorrei acquistare una borsa serbatoio per aumentare la possibilita' di carico visto che siamo in due.

Qualche consiglio ?

Lamps
Ultima modifica di Topolinio il lunedì 23 maggio 2005, 14:34, modificato 1 volta in totale.
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Io ho la bora dell'RSV molto capiente e va bene. Se ci 6 domani te la faccio vedere. Se prendi la sua orioginale ho visto ke ci sta' mpoca roba. Se prendi After Market kiedi a MOMA ke ti dara' indicazioni giuste :wink: :wink: :wink:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE

Messaggio da Topolinio »

Sicuramente NON originale.

Domani sera penso di esserci al 99% per ritirare fanalozzi e pagare il dovuto.

Cosi' vedo la tua e mi faccio un'idea.

Lamps
Muttley_Dosomething
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da Muttley_Dosomething »

Io ne ho su una della Famsa, un modello fatto per le enduro. Ben fatta e capiente.
Il Griso ©, la "Walkiria bianca ©" e le altre...
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Bravo MDS
Topo vai su famsa.it ce' fotografata la moto di Sergioenrico con l aborsa FAMSA e vedi come'.
Se domani sera MDS viene alla birra vedrai anke la sua
Immagine

Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Vuoi vedere anche la mia!?!? :banana: :ridi: :ridi: :sbellica:

E' sempre con me... domani te la faccio vedere.... :wink:

Boss....
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE

Messaggio da Topolinio »

No grazie Boss..... forse è piu' interessata l'amica che voleva scambiare 4 chiacchere con te mercoledi' scorso al semaforo di c.so Sempione... :ridi:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Topolinio ha scritto:No grazie Boss..... forse è piu' interessata l'amica che voleva scambiare 4 chiacchere con te mercoledi' scorso al semaforo di c.so Sempione... :ridi:
Immagine
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
LuiRR
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Aprilia Caponord Rally Raid 05
Contatta:

Borsa Serbatoio

Messaggio da LuiRR »

Topolinio ha scritto:Tra poco piu' di una settimana faro' il mio primo viaggetto (Puglia sto contando e spuntando i giorni come un bambino che va' per la prima volta al mare......) e vorrei acquistare una borsa serbatoio per aumentare la possibilita' di carico visto che siamo in due.

Qualche consiglio ?

Lamps
...io uso una cameron tutta nera...bella e funzionale...unico problema và leggermente adattata...
http://www.motoactionimola.com/det.asp?ID=258
paulbrown
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da paulbrown »

Ciao Topo, io mi trovo molto bene con quella della Touratech

http://www.touratech.de/shop_italia/enter.html

Costicchia, considera che è in cordura quindi resiste abbastanza all'acqua, al limite metto un sacchetto della spesa all'interno per tenere tutto asciutto. Due tasche laterali per chiavi, macchina digitale, navigatore gps e Telepass. Corpo centrale ingrandibile con cerniera e soffietto. Sopra corpo centrale busta trasparente per cartografia e + telepass + due borse laterali staccabili con zip per tute antipioggiaa ed eventuali pile (maglioni di nylon).

Tutto per la modica cifra di 160 Euri.

Lamps (a quel di Lafonte)
Paolo PB
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

Mi associo a paulbrown, tieni però presente che il suo modello è una estensione della base, la quale non ha le "bisacce" laterali e costa circa la metà, inoltre ora hanno fatto un nuovo modello che oltre alle tasche ha anche degli elastici dove fissare al volo guanti o altre cose.

Come tutte le realizazioni Touratech è robustissima, non si muove, diventa uno zaino applicando due spallacci e prevede una fodera in plastica trasparente per proteggerla dall'acqua.

"spot finito" :wink:
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

ALEX (LI) ha scritto: Come tutte le realizazioni Touratech è robustissima, non si muove, diventa uno zaino applicando due spallacci e prevede una fodera in plastica trasparente per proteggerla dall'acqua.
ALEX TALEBBANO touratech!!! :giullare: :giullare: :giullare:
Alex prova a dire a Trento se ci mandano i cavetti del Quest a me e Giuseppe ke e' un mese ke li aspettiamo :wink: :wink: :wink:
Immagine

Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

ALEX (LI) ha scritto:Mi associo a paulbrown, tieni però presente che il suo modello è una estensione della base, la quale non ha le "bisacce" laterali e costa circa la metà, inoltre ora hanno fatto un nuovo modello che oltre alle tasche ha anche degli elastici dove fissare al volo guanti o altre cose.

Come tutte le realizazioni Touratech è robustissima, non si muove, diventa uno zaino applicando due spallacci e prevede una fodera in plastica trasparente per proteggerla dall'acqua.

Quoto tutto, tranne una perplessità sull'ancoraggio anteriore della valigia attraverso i ganci da fissale al falso telaio.... Ne ho una anch'io, credo uguale a quella di Alex (vista al savonese), ma ho dovuto cambiare il sistema, togliendo i ganci e mettendo delle clip come nel posteriore. Perchè, ogni volta che facevo benzina i ganci si mollavano, ed una volta anche durante la marcia.... non sò... forse sbagliavo in qualcosa, ma non mi sono mai fidato dei ganci "volanti".
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

lello ha scritto:
ALEX (LI) ha scritto: Come tutte le realizazioni Touratech è robustissima, non si muove, diventa uno zaino applicando due spallacci e prevede una fodera in plastica trasparente per proteggerla dall'acqua.
ALEX TALEBBANO touratech!!! :giullare: :giullare: :giullare:
Alex prova a dire a Trento se ci mandano i cavetti del Quest a me e Giuseppe ke e' un mese ke li aspettiamo :wink: :wink: :wink:

fai tre cavetti........... visto che ho intezione di acquistarlo pure io!!!!

prima della fine di luglio però!!!!!!!!!!!!!!
Immagine Immagine
ALEX (LI)
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da ALEX (LI) »

Pacifico ha scritto: Quoto tutto, tranne una perplessità sull'ancoraggio anteriore della valigia attraverso i ganci da fissale al falso telaio.... Ne ho una anch'io, credo uguale a quella di Alex (vista al savonese), ma ho dovuto cambiare il sistema, togliendo i ganci e mettendo delle clip come nel posteriore. Perchè, ogni volta che facevo benzina i ganci si mollavano, ed una volta anche durante la marcia.... non sò... forse sbagliavo in qualcosa, ma non mi sono mai fidato dei ganci "volanti".
Va fatta una modifica al sistema di aggancio utilizzando uno solo dei 2 ganci, praticamente nello stesso modo in cui viene fissata quella della Pegaso aprilia, venerdì faccio un paio di foto e poi posto link e spiegazioni sul forum, comunque è un lavoro di 2 minuti.
In questo modo io l'ho sbatacchiata da qualsiasi parte e non si muove o si sgancia, assolutamente! :D
Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”