Paramani

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
capopaolo
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da capopaolo »

LI VOGLIO ANCH'IO, LI VOGLIO, SUBITO, DATEMI I PARAMANI ALTRIMENTI MI ARRABBIO,......ehm
scusate lo sfogo ma sto smaltendo un cena un pò pesante di ieri sera a base di affettati locali made in Fabriano, penne a'amatriciana, gulasch :uaaahh: :uaaahh: , gelato, meringhe, crostate, prosecco di valdobbiadene, verdicchio, nero d'avola, sagrantino di montefalco, moscato del veneto, moscato di verdicchio, ferrari ed infine una bottiglia d'acqua in dieci :bevi: :wc: :rinco: :buonanotte: .
Comunque oggi sicuramente provo ad ordinarli e a sentire se qualcuno ce li ha in zona (Ancona o Perugia) e poi vi farò sapere.
Forse non è il periodo migliore però visto che il 21 partiamo per la Val d'Aosta potrebbero essere utili :sgrat: :sgrat:
Ciao e saluti (poco sani) da Paolo
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Paolo, credo che Ennio gli abbia comprati al mio stesso indirizzo qualche giorno fa e ci abbia ripensato.

Sono ovviamente nuovi imballati, magari potrebbe mandarteli allo stesso prezzo di acquisto rimettendoci solo le spese postali. Domani lo vedo e glielo chiedo, ok?

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
capopaolo
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da capopaolo »

Moma ha scritto:Paolo, credo che Ennio gli abbia comprati al mio stesso indirizzo qualche giorno fa e ci abbia ripensato.

Sono ovviamente nuovi imballati, magari potrebbe mandarteli allo stesso prezzo di acquisto rimettendoci solo le spese postali. Domani lo vedo e glielo chiedo, ok?

Lamps.
Grazie SuperMoma, troppo gentile, fammi sapere, aspetto notizie.
:birra: :birra: assicurata al prossimo incontro.
ricms3
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ricms3 »

Ciao Capopaolo, se vuoi, sempre se ne hai ancora bisogno, sono finalmente arrivati in Conce da me una coppia di paramani x Capy cod. 8791238; fammi sapere se ti servono, Ciao.
ricms3
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ricms3 »

ops....dimenticavo,,,,, ti lascio la mia mail se eventualmente ti dovessero interessare.....susric77@virgilio.it.
disilvestre
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da disilvestre »

ops....dimenticavo,,,,, ti lascio la mia mail se eventualmente ti dovessero interessare.....susric77@virgilio.it.
Ciao, visto che questi paramani vanno a ruba, ed io ho finito solo adesso di leggere questo topic, ti chiedo se sono ancora disponibili ed in caso se è possibile averli per posta.
Ti ringrazio anticipatamente,
Marco (RM)
disilvestre@libero.it
335.7400932
-------------------------------
2004 - Capo Nord 2003
2004 - Husky TE610E 2000
1999 - CBR 600F 1999
1997 - Africa Twin 750 1988?
1997 - Suzuky DR650 1997
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”