feedback negativo lasciato e subito ricontattato per risolvere la situazione e udite udite...
mi hanno rimborsato i 24 euro di dogana in cambio della modifica del feedback...

Tyre ha scritto:Pochi minuti fà Giampaolo mi ha dato la triste notizia il mio voltmetro che era ricoverato presso la sua clinica è MORTO, il corpo è giunto in sardegna già privo di vita, vane sono stati i suoi tentativi di rianimarlo, le sue spoglie saranno sepolte nella differenziata di casa Dettori.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tyre ha scritto:Pochi minuti fà Giampaolo mi ha dato la triste notizia il mio voltmetro che era ricoverato presso la sua clinica è MORTO, il corpo è giunto in sardegna già privo di vita, vane sono stati i suoi tentativi di rianimarlo, le sue spoglie saranno sepolte nella differenziata di casa Dettori.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' impermeabile? E mi sapresti dire dove lo hai comperato che lo prendo anch'io. Thanksmcr ha scritto:http://yfrog.com/ayvoltmetronewj
50 euro da RS, IP67 e decisamente preciso e stabile. Peccato che non ci sia blu.