Arriva arriva ..
A giorni preparo il pacchettino..
Effettivamente l'idea era proprio quella di averlo saputo simile a quello del mono..
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
MilleKm ha scritto: Arriva arriva ..
Effettivamente l'idea era proprio quella di averlo saputo simile a quello del mono..
si avvita?
Credo che non abbiano filetto ma che vadano dentro giusti giusti per una profonditá di 15/20mm e che restino in sede forse con sigillante siliconico....
Cosí, ad esempio, lo stesso tappino che hai fatto per il serbatoio olio, privato della filettatura, ci andrebbe a pennello
- ERRATA CORRIGE -
L'amico MITO mi fa notare che i tappi sono forati per farci passare il bullone che poi stringe tappi e paracarena stesso alla moto.
MilleKm ha scritto: Arriva arriva ..
si avvita?
Credo che non abbiano filetto ma che vadano dentro giusti giusti per una profonditá di 15/20mm e che restino in sede forse con sigillante siliconico....
Cosí, ad esempio, lo stesso tappino che hai fatto per il serbatoio olio, privato della filettatura, ci andrebbe a pennello
- ERRATA CORRIGE -
L'amico MITO mi fa notare che i tappi sono forati per farci passare il bullone che poi stringe tappi e paracarena stesso alla moto.
Sorry
da quel che ho capito dentro al tappo c'è un bullone a brugola che va a scomparsa.
Si, Daniele , di fatto è un componente che serve da base di appoggio per una vite a brugola che fissa un punto del parà motore e contemporaneamente da un effetto estetico..
Ti manderò anche la parte di paracarena
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
Non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
piccolo ragguaglio per le spedizioni, sto eseguendo le spedizioni in busta semplice, costa poco, Vi costa poco, senza tracciabilità ,
ma se volete la tracciabilità vi costa più del pezzo in questione. Ora quelli che ho già spedito intrecciamo le dita e aspettiamo,
quelli che dovrò se dovrò spedire ancora , vi prego, se volete la tracciabilità fatemelo presente .
Per chi sta aspettando , tenete presente il sabato e domenica le poste e corrieri non consegnano, in più se in alcuni casi ho spedito al venerdì pomeriggio il pacco o la busta dal mio paese viene presa al lunedì.
Abbiate fede.