Sono mesi che ci penso però prima mi devo munire di GPS!!!!!!!!!!!!!!!!!Ha preso le 2 viti superiori del cupolino

Si alla grande. Ho appena provato e con 200 mega te la cavi.CITTA' DI GENOVA
FRANCIA MERIDIONALE
SPAGNA SOLO MADRID (E NON TUTTA LA SPAGNA)
PORTOGALLO TUTTO?
Lello...... mi state facendo venire il prurito nelle mani.... dopo aver visto la staffa di Sandromonza e il Street pilot 2610 (che ho in mano in prestito), mi sà che faccio la spesa.... ma sono molto indeciso... gli schermi sono troppo piccoli..... non è che c'è qualcosa di più grande? Così lo metto anche sul Fiorino (avete visto diero la mia? sembra proprio un fiorinolello ha scritto:Si alla grande. Ho appena provato e con 200 mega te la cavi.CITTA' DI GENOVA
FRANCIA MERIDIONALE
SPAGNA SOLO MADRID (E NON TUTTA LA SPAGNA)
PORTOGALLO TUTTO?
Forse x me riesci pure a farci stare tutta la spagna
Nicola...... Ti autopunisci da solo vero?NonholaBMW ha scritto: Boss da Euronics hanno un televisore 29 pollici stereo televideo in offerta pensi possa andare come dimensioni dello schermo?![]()
![]()
Azz mi sta che sto rischiando di brutto.............vero Boss?
Ciao Nicola
Caposax ha scritto:Salve a tutti Kappisti e Kapponi.....sono molti mesi che non mi forumizzo ma a causa di malattie elutti in famiglia ci son state altre priorità....Forse non molti si ricorderanno di me...se non ricordo male avevo iniziato tempo fa un paio di discussioni sul mio interfono fisso e sui fari supplementari.....comunque.....ora mi ritrovo nuovamente qua col prurito per il GPS......non è che qualcuno di voi ne avanza 1 per caso....??Magari uno streetpilot
![]()
???
Beh...che dire...in attesa di msg navigoun po' in questo MERAVIGLIOSO SITO!!!!!!
P.S. Saluti al collega che il 20 febbaio distribuiva adesivi Aprilia O.T.R al raduno sul Monte Bernadia....!!!!!
Lampy Fabio & CN Grigio Dust
Anke il Quest ha medesima funzionead un certo punto esce un messaggio.... "ora tramonto, si passa in modalità notturna
YESSSSSSSPacifico ha scritto: Lello.... ma hanno più o meno lo stesso programma?
I Garmin son tutti impermeabili. Testati una ora e mezza dentro vasca di akuaPacifico ha scritto: E poi, esiste, per il 2610, una custodia impermealizzabile?
Dicono ke kuando uscira' il cavetto si potra' anke sentirePacifico ha scritto: Sul Quest, c'è la possibilità di agganciare lauricolare?
Allora ti conviene il 2610 xke' ha il TOUCH SCREEN almeno da dietro con un bastone potrai definire e cambiare indicazioni di volta in volta!!! Tanto se sbagli tiri le legnate in testa a WalterPacifico ha scritto:lo metto sulle spalle di Walter che mi camminerà davanti