Sono mesi che ci penso però prima mi devo munire di GPS!!!!!!!!!!!!!!!!!Ha preso le 2 viti superiori del cupolino
X i Quest...ofili GPS
- maxpompone
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

- Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
- Contatta:
domandina:
Dato che il QUEST non ha molta memoria, almeno se paragonato ad altri GPS presenti sul mercato espandibili tramite CF, SD, Microdrive ...ecc,
se pianifico un itinerario ad esempio Italia-Francia-Spagna-Portogallo, posso inserire solo alcune parti es:
CITTA' DI GENOVA
FRANCIA MERIDIONALE
SPAGNA SOLO MADRID (E NON TUTTA LA SPAGNA)
PORTOGALLO TUTTO?
grazie
Dato che il QUEST non ha molta memoria, almeno se paragonato ad altri GPS presenti sul mercato espandibili tramite CF, SD, Microdrive ...ecc,
se pianifico un itinerario ad esempio Italia-Francia-Spagna-Portogallo, posso inserire solo alcune parti es:
CITTA' DI GENOVA
FRANCIA MERIDIONALE
PORTOGALLO TUTTO?
grazie
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
- lello
- NONNO DEL FORUM

- Moto: GS1200LC ADV
Si alla grande. Ho appena provato e con 200 mega te la cavi.CITTA' DI GENOVA
FRANCIA MERIDIONALE
PORTOGALLO TUTTO?
Forse x me riesci pure a farci stare tutta la spagna

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- maxpompone
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

- Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
- Contatta:
grazie (ETV) 1000 x la consulenza.
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Lello...... mi state facendo venire il prurito nelle mani.... dopo aver visto la staffa di Sandromonza e il Street pilot 2610 (che ho in mano in prestito), mi sà che faccio la spesa.... ma sono molto indeciso... gli schermi sono troppo piccoli..... non è che c'è qualcosa di più grande? Così lo metto anche sul Fiorino (avete visto diero la mia? sembra proprio un fiorinolello ha scritto:Si alla grande. Ho appena provato e con 200 mega te la cavi.CITTA' DI GENOVA
FRANCIA MERIDIONALE
PORTOGALLO TUTTO?
Forse x me riesci pure a farci stare tutta la spagna
Azzie per eventuali indicazioni......
Boss
- lello
- NONNO DEL FORUM

Paci io ti direi di aspettare a vedere il QUEST ke x me' e' numero 1 in kuanto a versatilita'.
Lo prendi e sposti dove vuoi come un pakketto di sigarette.
Certo se dici ke il 2610 ha skermo piccolo allora....nn ce' storia, il Quest nn lo prendere manco in considerazione
Lo prendi e sposti dove vuoi come un pakketto di sigarette.
Certo se dici ke il 2610 ha skermo piccolo allora....nn ce' storia, il Quest nn lo prendere manco in considerazione

- NonholaBMW
- PISTONE SGONFIO

pacifico ha scritto:Lello...... mi state facendo venire il prurito nelle mani.... dopo aver visto la staffa di Sandromonza e il Street pilot 2610 (che ho in mano in prestito), mi sà che faccio la spesa.... ma sono molto indeciso... gli schermi sono troppo piccoli.....
Boss da Euronics hanno un televisore 29 pollici stereo televideo in offerta pensi possa andare come dimensioni dello schermo?
Azz mi sta che sto rischiando di brutto.............vero Boss?
Ciao Nicola
Boss da Euronics hanno un televisore 29 pollici stereo televideo in offerta pensi possa andare come dimensioni dello schermo?
Ciao Nicola
Caponord RR
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Nicola...... Ti autopunisci da solo vero?NonholaBMW ha scritto: Boss da Euronics hanno un televisore 29 pollici stereo televideo in offerta pensi possa andare come dimensioni dello schermo?![]()
![]()
Ciao Nicola
Lello..... infatti volevo vederlo il tuo..... Quest.... la prima volta che passo. Si, ma sai come sono fatto... devo cercarlo diverso.......di navigatore..........
-
Caposax
- NIUBBO

Salve a tutti Kappisti e Kapponi.....sono molti mesi che non mi forumizzo ma a causa di malattie e
lutti in famiglia ci son state altre priorità....Forse non molti si ricorderanno di me...se non ricordo male avevo iniziato tempo fa un paio di discussioni sul mio interfono fisso e sui fari supplementari.....comunque.....ora mi ritrovo nuovamente qua col prurito per il GPS......non è che qualcuno di voi ne avanza 1 per caso....??Magari uno streetpilot
???
Beh...che dire...in attesa di msg navigo
un po' in questo MERAVIGLIOSO SITO!!!!!!
P.S. Saluti al collega che il 20 febbaio distribuiva adesivi Aprilia O.T.R al raduno sul Monte Bernadia....!!!!!
Lampy Fabio & CN Grigio Dust
Beh...che dire...in attesa di msg navigo
P.S. Saluti al collega che il 20 febbaio distribuiva adesivi Aprilia O.T.R al raduno sul Monte Bernadia....!!!!!
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM

Caposax ha scritto:Salve a tutti Kappisti e Kapponi.....sono molti mesi che non mi forumizzo ma a causa di malattie elutti in famiglia ci son state altre priorità....Forse non molti si ricorderanno di me...se non ricordo male avevo iniziato tempo fa un paio di discussioni sul mio interfono fisso e sui fari supplementari.....comunque.....ora mi ritrovo nuovamente qua col prurito per il GPS......non è che qualcuno di voi ne avanza 1 per caso....??Magari uno streetpilot
![]()
???
Beh...che dire...in attesa di msg navigoun po' in questo MERAVIGLIOSO SITO!!!!!!
Ero io Fabio che distibuivo adesivi a tutte le Caponord e Pegaso che incontravo, al raduno di Monte Bernadia.
Ciao Giuseppe

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Lello..... irei ho potuto provare il 2610 per 450 km... compreso città e montagna.... direi ottimo! Abituato a quello BMW e a quelli marittimi (navionic), be che dire.... danno molto di più di quello che necessita.... poi oggi, ad un certo punto esce un messaggio.... "ora tramonto, si passa in modalità notturna"
Minchia! Anche il fuso... proprio fighetto stò portatile.... chissà se si può interfacciare ad un video di 42 pollici.... 8)
Tra domani e martedi, Caro Lello, vengo a vedere il tuo quest.... Già mi immagino in moto.... e chi mi ferma... (a dir la verità chi mi ha mai fermato)...
Ciauz
Boss....
Tra domani e martedi, Caro Lello, vengo a vedere il tuo quest.... Già mi immagino in moto.... e chi mi ferma... (a dir la verità chi mi ha mai fermato)...
Ciauz
Boss....
- lello
- NONNO DEL FORUM

Anke il Quest ha medesima funzionead un certo punto esce un messaggio.... "ora tramonto, si passa in modalità notturna
Video da 42 testato oggi.
Si vede bene ma toglie un po' di visuale.
Devo studiare qualke modifica.
WALTERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR????????????????

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Lello.... ma hanno più o meno lo stesso programma? E poi, esiste, per il 2610, una custodia impermealizzabile?
Sul Quest, c'è la possibilità di agganciare lauricolare? Fà il caffè al tramonto? Se Walter si perde alla prima rotonda, ricalcola l'uscita?
Per lo schermo da 42" ho risolto il problema, lo metto sulle spalle di Walter che mi camminerà davanti e con un segnale tasmetto le indicazioni.... L'unico problema sono le rotonde.... ma prima o poi imparerà anche lui!
Sul Quest, c'è la possibilità di agganciare lauricolare? Fà il caffè al tramonto? Se Walter si perde alla prima rotonda, ricalcola l'uscita?
Per lo schermo da 42" ho risolto il problema, lo metto sulle spalle di Walter che mi camminerà davanti e con un segnale tasmetto le indicazioni.... L'unico problema sono le rotonde.... ma prima o poi imparerà anche lui!
- lello
- NONNO DEL FORUM

YESSSSSSSPacifico ha scritto: Lello.... ma hanno più o meno lo stesso programma?
I Garmin son tutti impermeabili. Testati una ora e mezza dentro vasca di akuaPacifico ha scritto: E poi, esiste, per il 2610, una custodia impermealizzabile?
Dicono ke kuando uscira' il cavetto si potra' anke sentirePacifico ha scritto: Sul Quest, c'è la possibilità di agganciare lauricolare?
Allora ti conviene il 2610 xke' ha il TOUCH SCREEN almeno da dietro con un bastone potrai definire e cambiare indicazioni di volta in volta!!! Tanto se sbagli tiri le legnate in testa a WalterPacifico ha scritto:lo metto sulle spalle di Walter che mi camminerà davanti