1°) Moma in preparazione
2°) pipo1961
3°) renero
4°) Stefalco
5°) Grappa in vtr
Parafango a filo post....... rosicateeeeeeeeeeeee!
- Moma
- NONNO DEL FORUM
-
- NIUBBO
parafango post
Domanda per Pacifico:
scusa ma non ho capito se il parafango post che ti è arrivato eè invtr o cosa. Nel caso sia vtr mi diresti il prezzo e come fare ad averlo? Quello in carbonio di Stefanob è spettacolare, ma questo mi imporrebbe di prendere anche l'anteriore... per simmetria. Le conseguenze economiche sono facilmente intuibili.
Grazie in anticipo per la tua risposta.
Rispettosamente,
il neo affiliato Nicola.
Domanda per Stefanob:
mi potresti inviare i prezzi delle tue opere d'arte in carbonio? Quello che ho scritto a Pacifico non vuole sminuire il tuo lavoro, ma come dicevo ho anche un'altra famigghia da mantenere...
Sto lavorando sul posteriore della mia belva, appena finisco posto le foto.
Grazie anche a te.
Nicola
Le mie e-mail sono:
nicola.cacciuolo@libero.it
ncacciuolo@afsouth.nato.int
scusa ma non ho capito se il parafango post che ti è arrivato eè invtr o cosa. Nel caso sia vtr mi diresti il prezzo e come fare ad averlo? Quello in carbonio di Stefanob è spettacolare, ma questo mi imporrebbe di prendere anche l'anteriore... per simmetria. Le conseguenze economiche sono facilmente intuibili.
Rispettosamente,
il neo affiliato Nicola.
Domanda per Stefanob:
mi potresti inviare i prezzi delle tue opere d'arte in carbonio? Quello che ho scritto a Pacifico non vuole sminuire il tuo lavoro, ma come dicevo ho anche un'altra famigghia da mantenere...
Sto lavorando sul posteriore della mia belva, appena finisco posto le foto.
Grazie anche a te.
Nicola
Le mie e-mail sono:
nicola.cacciuolo@libero.it
ncacciuolo@afsouth.nato.int
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
parafango post
CAro Ncacciuolo, Il pezzo originale che avevo fatto arrivare in italia, grazie alla collaborazione di Francis, era in VTR... grezzo e da rivedere... nel senso che doveva essere preparato per una verniciatura.ncacciuolo ha scritto:Domanda per Pacifico:
Rispettosamente,
il neo affiliato Nicola.
Il costo è stato alto, diciamo il 40% in più di quello in Carbonio... e parliamo del solo pezzo, poi ci metti la spedizione ed una eventula verniciatura... per non parlare della difficoltà ad averlo.....

Se vuoi comprare il parafango, compra quello in carbonio e poi lo vernici del colore che vuoi..... ti costa sempre meno

Oppure, ti compri sia il posteriore che l'anteriore ed alla fine hai una simmetria degna di essere ammirata..... e ti costerà poco più del solo parafango francese...
Poi, quando Stefano ti manderà i prezzi, capirai perchè la seconda opzione conviene.....

PS: L'originale l'ho venduto ad un ragazzo di Milano, al prezzo di costo... 140€... e ciò rimesso la verniciatura professionale di .... non lo posso dire...

- Moma
- NONNO DEL FORUM
parafango post
Qualcuno aveva già espresso questo concetto?ncacciuolo ha scritto: mi imporrebbe di prendere anche l'anteriore... per simmetria.

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
parafango post
8) Faccio tendenza....Moma ha scritto:Qualcuno aveva già espresso questo concetto?ncacciuolo ha scritto: mi imporrebbe di prendere anche l'anteriore... per simmetria.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- Stefanob
- MOTOCICLISTA ESPERTO