Grazie a tutti e scusate se non ho partecipato alla discussione, ma, ho avuto alcune difficoltà.... si è bloccato un server di un cliente !!!!!
Ho comprato il nolan 102 nero opaco , senza bluetooth ma ho ordinato il kit audio ...
In sostanza...
Casco 230 €
Kit Audio (cuffie e microfono) 50 €
+ sconto 10-15€
collegherò il casco tramite un cavo maschio maschio (dotazione tomtom rider uguale al "cavo multimediale" da 7 euro della nolan) alla centralina bluetooth ( dotazione TTR) e seppure mi scocia avere un cavetto che va dal casco al giubbotto....mi consolo pensando che il solo kit bluetooth del nolan102 costa 276 €
Quindi... non mi precludo la possibilità di metterci il bluetooth in futuro e non perdo alcuna funzionalità dato che collego il cell (motorola v3) al tom tom via BT e il TTR mi fa da "centralino"
Sto cercando qualche software da inserire nel TTR per ascoltare gli MP3
qui c'è qualcosa ma non funge bene sul TTR dato che non ha l'audio integrato ma solo il BT
http://www.maintech.de/nonprofit-projec ... p3-player/
ok...
Per quanto riguarda l'attacco del TTR sulla CNRR (mi piacciono le sigle

) penso di usare una soluzione diversa da quella postata, dato che non ho un tornio...
Posterò la procedura passo passo per costruire l'attacco, utilizzando solo del ferro semplice ed una saldatrice... ovviamente se il risultato sarà apprezzabile ...
Salutoni da venezia...
Andrea