Urgente!!!! Disponibili Cavalletti centrali

Tutto quello che si può aggiungere...
alberix
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da alberix »

Umblas ha scritto:Il conce è Motoservice di De Leonardis Sauro Viale B. Croce 573 66013 Chieti Scalo (Chieti) tel e fax 0871-552802 ditegli che Umberto vi ha avvisato della disponibilità di cav centrali sul forum, lui è disposto a spedire ovunque.
Infatti Ardo ci si lamenta sempre della mancanza di ricambi ed accessori pensavo di fare cosa utile al forum postando questa possibilità. Ciao a Tutti Umblas

Ps chiamate il pomeriggio dopo le 4 e chiedete di Sauro, altrimenti speditegli un fax, il prezzo è 90€ panso che qualcosina si potrà trattare in modo da riprenderci qualcosa sulla spedizione.
Ciao Umblas, ho fatto come mi hai detto ho chiamato più volte e ho mandato un fax... sono due giorni ma non riesco a mettermi in contatto... per caso è in ferie? Sai nulla?

Grazie

Alberico
Umblas
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Contatta:

Messaggio da Umblas »

Sì sono in ferie...se hai mandato il fax comunque appena rientrano lo vedranno...spero. L'ultima volta che ci sono andato ne avevano venduti quasi la metà.
Ardo mi pare di sì, avevano anche qualche kit manubrio, manda anche tu un fax, con la solita specifica. Ciao a tutti spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.
alberix
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da alberix »

Umblas ha scritto:Sì sono in ferie...
Grazie

Alberico
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

molto interessante ? sento pure io..
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”