mi arriveranno a giorni....... anche x le lampade........ma vafff....paoricci ha scritto:Che differenza hai trovato?
Kit xenon
- antimo
- CURVO BENINO
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
con 50 € mi hanno fatto pulizia corpo farfallato, equilibratura cilindri e mi hanno sostituito le lampade con due semplicissime philips a luce bianchissima... ora sembro un BMW ... costano davvero poco è sono spettacolariantimo ha scritto:salve sono antimoquando ti arrivano le nouve lampade fammi sapere che io sono orientato a comprare il faretto esterno della touratch che costa e 350 prima di farlo vorrei provare soluzioni come la tu aspetto con pazienza una tua risposta
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
-
- CURVO BENINO
- Moto: KTM 1290 SADV
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
scusa, ma tu i fari della CN li provi facendo servizio sull'appia antica?renero ha scritto:Le mie sono delle philips bluevision 4000k ........costano il giusto e fanno il loro sporco lavoro + che bene

domani vado a prendere e monto le Philips H4 motovision, domani notte grande spedizione sulla costa con piccola sosta di ristoro... e poi vi relaziono!
motolamps

- renero
- Vendo camicie colorate
- renero
- Vendo camicie colorate
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
dove le hai trovate? QUal'è allora il verdetto finale per le lampade? Philips H4 motovision 55/65w??transalp86 ha scritto: lo stesso ho fatto con la lampada posizione....l'ho messa a led (bianco-azzurro)
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
Le lampade sono meravigliose, luce bianchissima e potente!D@rione ha scritto:dove le hai trovate? QUal'è allora il verdetto finale per le lampade? Philips H4 motovision 55/65w??transalp86 ha scritto: lo stesso ho fatto con la lampada posizione....l'ho messa a led (bianco-azzurro)
semplicemente sostituite e tutto nella norma.
erano introvabili, poi su internet:
http://www.lighting.philips.com/it_it/c ... ng&lang=it
clikka su "dove acquistare" .......
a me ha indicato il rappresentante di zona che mi ha segnalato la rivendita x Lecce:
DBMotori a Melendugno - via f.lli Longo snc

-
- CURVO BENINO
- Moto: KTM 1290 SADV
le vendono anche quì:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1
non so se il prezzo fatto dal venditore è buono...tenete presente che il kit prevede una lampada, quindi il prezzox2+spese spedizione....Glaucot che ne pensi?...io a 19 euro ho preso le philips Power2Night (kit da due lampade) ma devo ancora montarle...
non so se il prezzo fatto dal venditore è buono...tenete presente che il kit prevede una lampada, quindi il prezzox2+spese spedizione....Glaucot che ne pensi?...io a 19 euro ho preso le philips Power2Night (kit da due lampade) ma devo ancora montarle...
ex Caponordista...ora KTMmista...
- glaucot
- GRAN TALEBANO 2013
15€ a lampada, montaggio compreso.transalp86 ha scritto:le vendono anche quì: