Joker System....interessa un GDA?

Tutto quello che si può aggiungere...
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

D@rione ha scritto:Il tutto, borsa più kit, 105euri!!!
ottimo!

nel prezzo che ho segnato io è compresa la spedizione ma aggiungendo 9 euro c'è comunque un risparmio notevole di 15 euro!

GDA????

1) Zippo :giullare:
Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

si può vedere.... magari fammi telefonare allo spacciatore e sentire se si può fare... intanto quotiamoci, quando ho un numero abbastanza approssimativo vado a trattare.... io farei nache una distinzione, nel senso che ci sarà chi vuole solo la borsa, solo gli attcchi... o no??
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
freebyker
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da freebyker »

Joker è un bel sistema, a parere mio un pò antiestetico sulla CN, perchè tutta la piastra rimane appollaiata sul bocchettone, comunque io l'ho comprata al Bike Expo di Padova, per sessanta euri mi hanno dato il kit di fissaggio alle viti del bocchettone, il fondo aggiuntivo LUX e la borsa J-BIZ.
E' una soluzione molto pulita, sfilata la borsa dalla moto non rimane nulla a parte le viti che si notano pochissimo! Io la consiglio, poi anche come qualità non mi sembra male!

:)
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da xrv »

Anch’io l'ho preso al Bike expo di Padova 2 anni fa. Comodissima e pratica.
Tra l’altro vi faccio notare che mesi fa ho perso la base che si aggancia sul tappo del serbatoio e nonostante la usi spesso e a pieno carico, visto che la piastra di plastica rigida interna, non fa flettere la borsa e quindi non tocca il serbatoio.
Per cui l’aggancio/sgancio diventa più veloce, utile soprattutto quando si fa benzina.
Un gran prodotto e i ragazzi sono estremamente cortesi e simpatici.

Lamps
XRV
coccobill
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da coccobill »

Dopo la motocinghialata, tra le scimmie che mi sono venute, una è quella della borsa da serbatoio,
ho trovato queste che mi sembrano abbiano un buon prezzo
http://cgi.ebay.it/BORSA-SERBATOIO-JOKE ... dZViewItem
sono molto indeciso, a me piacciono molto queste,
http://www.bikerfactory.it/bike2/index.htm
vi chiedo consigli, sono molto indeciso, vale la pena acquistarla, è scomoda oppure è un accessorio che ritenete indispensabile.
W LA GNOCCA
Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Corradov, io alla motocinghialata avevo la borsa maxi della joker, l'hai vista? Se vuoi ti posto qualche foto di com'è montata sul serbatoio......

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

Immagine
coccobill
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da coccobill »

ne ho viste tante, sinceramente non ce l'ho presente,
mi interessa solo sapere se ci sono problemi quando si fa benzina.
Sono estremamente indeciso, se prendere una borsa con grossa capacità di carico, oppure solo il piccolo bag per gli oggetti e prendere invece la borsa da
sella della givi.
W LA GNOCCA
Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Hey... quale piccolo bag? Io ho il borsone più grande della gamma. Quando fai benzina è molto più pratico e veloce delle altre borse... in pratica tiri un filino, sganci il tutto e hai il tabbo libero.... per rimetterla non hai che da far scorre la piastra nelle apposite viti sul tappo.... una bischerata. Una volta che ci hai preso la mani ci metti 20secondi! Io mi ci trovo strabene, in più è una borsa che, se sdoppiata, diventa veramente capiente.
Fai te...
D.

Immagine
coccobill
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da coccobill »

sono nel marasma, più mi informo e più sono indeciso.
ho visto le borse laterali morbide della famsa http://www.famsa.it/Prodotti.asp?cod=9 che mi stuzzicano,
poi la t418 borsa da sella givi http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_a ... 58&lang=it che probabilmente prenderò.
Alla fine forse la borsa serbatoio non la prendo, è più forte di me, è un accessorio che non mi piace.
Devo decidermi alla svelta, mi serve della capacità di carico per fare una settimana a napoli a fine mese, devo portarmi anche il portatile.
grazie dei consigli, sono sempre ben accetti.
W LA GNOCCA
Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Io ho bauletto posteriore givi da 52lt, borse laterali originali aprilia e borsa da serbatoio della joker. Se vuoi fare viaggi lunghi ti ci vogliono un po' di cosette; se ti porti i portatile imbottiscilo bene, perché se no lo vedi alle buche come gode. Personalmente preferisco valigie e bauletti rigidi piuttosto che le borse cenciose. La borsa da serbatoio la tengo più che altro per le cose "pronte"; portafoglio, cellulare, sigarette, macchina fotografica, imbottitura del giubbotto e dei pantaloni in caso di freddo, guanti.... quando mi porto con me il portatile lo metto sempre nel bauletto posteriore. Le valigie laterali (ceh quelle originali aprilia per la CN non sono così capienti) le monto solo per viaggi particolari, tipo per venire alla motocinghialata, seiccome di posto ne avevo a volontà, ho preferito sfruttarle mettendo in una tutta la roba per il campeggio (materassino, pompetta, martello, teli...) nell'altra un po' di attrezzi per la moto (valigietta con attrezzi, compressorino, cavi per batteria...). Ora non a tutti i viaggi uno deve fare un trasloco; nello specifico della motocinghialata - ripeto - avevo un sacco di posto. Se poi sei da solo, non dimenticarti che sulla sella del passeggero ci puoi legare il ragno, e allora sì che di orba te ne puoi portare. Insomma vedi te.
Ciao

D.

Immagine
coccobill
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da coccobill »

Infatti D@rione, stamattina ho finalmente deciso cosa fare.
Ho un bellissimo zaino che ho acquistato per il trekking in alta montagna e per quando faccio viaggi all'estero visto che sono sempre orientati al trekking.
Capiente, con sacca impermeabile, lo metto al posto passeggero con il ragno e gli elastici, molto meglio della borsa da sella.
ho deciso di prendere però una borsina serbatoio propio per la comodità di avere oggetti di uso frequente a portata di mano.
Ho addocchiato la borsa originale aprilia, mi piacciono anche le famsa, ma per la capo sono troppo grosse, cerco un bag piccolo non ingombrante, ma sopratutto comodo quando si deve fare benzina.
Ci sono anche 2 borse laterli morbide famsa su ebay, ad un buon prezzo per adesso, mah quante pare mentali, troppa roba sul mercato.
W LA GNOCCA
Immagine
pimacnrr
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Se vuoi occasione.......

Messaggio da pimacnrr »

corradov ha scritto:Infatti D@rione, stamattina ho finalmente deciso cosa fare.
Ho un bellissimo zaino che ho acquistato per il trekking in alta montagna e per quando faccio viaggi all'estero visto che sono sempre orientati al trekking.
Capiente, con sacca impermeabile, lo metto al posto passeggero con il ragno e gli elastici, molto meglio della borsa da sella.
ho deciso di prendere però una borsina serbatoio propio per la comodità di avere oggetti di uso frequente a portata di mano.
Ho addocchiato la borsa originale aprilia, mi piacciono anche le famsa, ma per la capo sono troppo grosse, cerco un bag piccolo non ingombrante, ma sopratutto comodo quando si deve fare benzina.
Ci sono anche 2 borse laterli morbide famsa su ebay, ad un buon prezzo per adesso, mah quante pare mentali, troppa roba sul mercato.
Fermo restando i giusti consigli di D@arione...........
nel caso in cui Ti possa interessare..... un affare.....

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 235#151235
Un mototourista ....convinto !
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: Joker System....interessa un GDA?

Messaggio da Giampaolo »

Guardate anche qua per borse e accessori moto.........
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 27&t=23797
floreani
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Re: Joker System....interessa un GDA?

Messaggio da floreani »

Anch'io uso il sistema della Joker, vedi foto:

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 6&start=15

se non mi ricordo male l'ho pagata 45 un paio d'anni fa.

Ciao
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”