Io , come molti, ho montato quelli della BMW, purtopppo non so il codice ma qualche anima buona del Forum magari se li ricordaCN57 ha scritto:Che tipo di riser bisogna montare?Air ha scritto:metti i raiser sul manubrio originaleCN57 ha scritto:Scusate, ma.... sul CN con le orecchie non da fastidio?
E i paramani con le orecchie?
Io ho le orecchie e il manubrio originale, ho sempre esitato a mettere i paramani x paura che andassero a toccare, in manovra, sulle orecchie e sul serbatoio. Col manubrio della RR non peggiora la situazione?
i paramani non toccano più
Manubrio RR quali benefici?
- Air
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Moto: Aprilia caponord 2001
- Contatta:
tante modifiche.....pochi chilometri
Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io
mi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
tante modifiche.....pochi chilometri
Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io
mi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM

Re: Manubrio RR quali benefici?
Ordinato venerdi(sera) scorso ed oggi mi è arrivato.Sting AB ha scritto:... (sempre che lo riesca a trovare) qualcuno di voi l'ha provato e sa dirmi quali sono i reali vantaggi dell'up-grade in questione? Andrea
Dal Guru ovviamente(ne ha un altro paio in casa). 8) 8) 8)
Avendo iomè problemi di vecchiaia mi hanno consigliato questo come maggior comodita'
Ti sapro' dire.
NEC DESCENDERE NEC MORARI

-
magobix
- FRENO BENE

Ehm... azz.. ci stavo pensando da un pò...aito ha scritto:Dal Guru ovviamente(ne ha un altro paio in casa
Mò vediamo se lunedì prossimo c'è!
- adrycorio
- PIEGO BENE

Ciao.....quanto l'hai pagato? E' quello della RR?aito ha scritto:Ordinato venerdi(sera) scorso ed oggi mi è arrivato.Sting AB ha scritto:... (sempre che lo riesca a trovare) qualcuno di voi l'ha provato e sa dirmi quali sono i reali vantaggi dell'up-grade in questione? Andrea
![]()
![]()
Dal Guru ovviamente(ne ha un altro paio in casa). 8) 8) 8)
Avendo iomè problemi di vecchiaia mi hanno consigliato questo come maggior comodita'![]()
![]()
Ti sapro' dire.
Misai dire se ne hanno ancora disponibili?
Grazie.
Ciao
Adriano Romano
adrycorio chiocciola tiscali.it

- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM

Contatta Fiore e lui ti spiega tutto.adrycorio ha scritto:Ciao.....quanto l'hai pagato? E' quello della RR?
Grazie.
Ciao
P.S. Quando ti interessa na' cosa ti consiglio di leggerti tutta la discussione,senno continui a rifare sempre le stesse domande avendo gia' avuto le risposte.
NEC DESCENDERE NEC MORARI

- adrycorio
- PIEGO BENE

Contatterò Fiore, grazie.aito ha scritto:Contatta Fiore e lui ti spiega tutto.adrycorio ha scritto:Ciao.....quanto l'hai pagato? E' quello della RR?
Grazie.
Ciao![]()
P.S. Quando ti interessa na' cosa ti consiglio di leggerti tutta la discussione,senno continui a rifare sempre le stesse domande avendo gia' avuto le risposte.![]()
P.S. la discussione l'ho letta ma nun cera una mazza di riferimento e tantomeno qualcuno che ha risposto ad un post mio precedentemente inserito. Capito perchè rifaccio sempre le stesse domande???
Adriano Romano

-
everrunning
- MOTOCICLISTA ESPERTO

Non ce n'è bisogno.CN57 ha scritto: i paramani con le orecchie?
Io ho le orecchie e il manubrio originale, ho sempre esitato a mettere i paramani x paura che andassero a toccare, in manovra, sulle orecchie e sul serbatoio. Col manubrio della RR non peggiora la situazione?
Che tipo di riser bisogna montare?
Ho la CN-03 con le orecchie, ed ho i paramani originali; non toccano e non hanno bisogno dei risers.
Io personalmente metterei i down-comers
I risers possono essere utili nella guida in piedi (quindi fuori-strada).
Se la usi su strada sono abbastanza inutili, anzi peggiorano l'aerodinamica, perchè si alza tutto il ciborio.
Però "de gustibus..."
Lamsp
- Sting AB
- Talebano della Caponord

- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Quoto in pieno everrunning,
anch'io CN del 2003 con le orecchie e i paramani, nessun problema di toccate, anzi mi sono convinto a montare anche il manubrio RR con i risers ricavati dal pieno...belli da paura
Per la posizione di guida non dovrei avere problemi perchè ho già la sella alta, ma effettivamente chi usa la sella standard (ovvero rasoterra) con i risers dovrebbe guidare tipo harley
...avantreno leggero, ruota per aria ad ogni giro di gas 
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- Sting AB
- Talebano della Caponord

- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
...seeeeeeeee magariaito ha scritto:...Sting AB ha scritto:... anzi mi sono convinto a montare anche il manubrio RR con i risers ricavati dal pieno...belli da paura![]()
![]()
![]()
![]()
gia' arrivato?
![]()
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: ETV 1000 Rally Raid
ho capito perchè nessuno ti ha risposto...hai quotato un commento di lello di 3 anni prima!adrycorio ha scritto:visto che in un'altro TOPIC ( http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... &start=105 ) nessuno mi ha mai dato delle risposte, rifaccio le domande qui nella speranza che qualcuno si faccia vivo questa volta.

-
magobix
- FRENO BENE

- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE

- Moto: VStrom 1000
Be' nzomma ... io c'ho la sella standard, son alto un metro e qualcosa e nella guida turistica non ho notato affaticamento delle braccia da guida harleystica ...Sting AB ha scritto:... chi usa la sella standard (ovvero rasoterra) con i risers dovrebbe guidare tipo harley...avantreno leggero, ruota per aria ad ogni giro di gas
Ma quando "cavi il culo dalla sella" allora la differenza la apprezzi
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE

- Moto: VStrom 1000
- AndreaNord
- NIUBBO

Io stranamente ho ricevuto il manubrio, dopo averlo ordinato, in una settimana. Dopo averlo montato..ho notato subito che l'insieme manubrio riser, è bellissimo da vedere e da un look diverso alla moto. E poi le mie impressioni nella guida sono che: sento molto di piu le reattività dell'avantreno e di tutta la moto in generale e poi la cosa che mi beneficiato di piu, è che con il manubrio originale, dopo un po di km scendendo dalla moto sentivo un leggero formicolio alle mani, segno che anche se impercettibili in marcia, ma le vibrazioni c'erano, mentre ora con il manubrio della RR, anche dopo tanti Km, formicolio alle mani....sparito....