PAGATI MOLTO?
-
- NIUBBO
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
- runaway
- ATTIVISTA DEL FORUM
A questo punto non ti resta che dirci dove si trova questo tuo spacciatore, se accetta ordini per telefono e se spedisce il materiale a domicilio, perchè a me i prezzi sembrano super stracciati!!!!CAPO-BEAR-72 ha scritto:SOGNO O SON DESTO?
A SCANSO DI EQUIVOCI E DI PERPLESSITA' SUL TEMA, DI SEGUITO VI METTO I PREZZI NETTI DEI MATERIALI CHE HO PAGATO.
KIT CARENA: € 120,00
CAVALLETTO CENTRALE: € 86,00
KIT PARAFARO: € 28,00
KIT PARAMANI (IN PLASTICA NERA): € 49,00
TOTALE: € 283,00 MILLESIMO +/-
MI DICE DI AVERMI SCONTATO IL TUTTO DEL 20%
ALLORA?

FABIO

- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
- CN57
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord ETV1000 - 2003
Ribadisco quanto richiesto anche da runaway...runaway ha scritto:A questo punto non ti resta che dirci dove si trova questo tuo spacciatore, se accetta ordini per telefono e se spedisce il materiale a domicilio, perchè a me i prezzi sembrano super stracciati!!!!CAPO-BEAR-72 ha scritto:SOGNO O SON DESTO?
A SCANSO DI EQUIVOCI E DI PERPLESSITA' SUL TEMA, DI SEGUITO VI METTO I PREZZI NETTI DEI MATERIALI CHE HO PAGATO.
KIT CARENA: € 120,00
CAVALLETTO CENTRALE: € 86,00
KIT PARAFARO: € 28,00
KIT PARAMANI (IN PLASTICA NERA): € 49,00
TOTALE: € 283,00 MILLESIMO +/-
MI DICE DI AVERMI SCONTATO IL TUTTO DEL 20%
ALLORA?![]()
![]()
..chi è questo conce???? di dov'è??? 8) 8) 8)

ciaoooooooooooooo

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!
Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.
-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
-
- NIUBBO
Ok, proposta!
Attendiamo 2 eventi:
1) Quando mi arrivano i pezzi, verifico che siano quelli giusti;
2) se tutto è ok, chiedo al concessionario se posso fargli pubblicità e se è disposto a vendere a distanza.
Così evitiamo che in caso negativo non siate anche voi a subire danni e nello stesso tempo se è tutto ok ho anche il suo consenso a divulgare le info aziendali.
Mi sembra che sia ragionevole come proposta.
Se qualcuno ha proposte migliori, ben vengano!
Attendiamo 2 eventi:
1) Quando mi arrivano i pezzi, verifico che siano quelli giusti;
2) se tutto è ok, chiedo al concessionario se posso fargli pubblicità e se è disposto a vendere a distanza.
Così evitiamo che in caso negativo non siate anche voi a subire danni e nello stesso tempo se è tutto ok ho anche il suo consenso a divulgare le info aziendali.
Mi sembra che sia ragionevole come proposta.
Se qualcuno ha proposte migliori, ben vengano!
BEAR ON CAPONORD
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
mi sa tanto che dovete cambiare fornitorerunaway ha scritto:Mi sa tanto che è il prezzo di uno solo...Zippo_1981 ha scritto:i paramani se si tratta del kit completo sono 54 euro
Io, la coppia completa, l'ho pagata 110 euroni

il kit...coppia di paramani completo di viti, cotrappesi ecc con un leggero sconto stanno sui 55 euri....comprati dal mio mecca per Navigator
metti che dall'anno scorso abbiano ritoccato i prezzi ma raddoppiare non penso
cosa diversa se si prendono i pezzi a parte....la stessa cosa del kit manubrio RR

- runaway
- ATTIVISTA DEL FORUM
Caro Zippo, cosa devo dire....Zippo_1981 ha scritto:mi sa tanto che dovete cambiare fornitore![]()
il kit...coppia di paramani completo di viti, cotrappesi ecc con un leggero sconto stanno sui 55 euri....comprati dal mio mecca per Navigator
metti che dall'anno scorso abbiano ritoccato i prezzi ma raddoppiare non penso
cosa diversa se si prendono i pezzi a parte....la stessa cosa del kit manubrio RR
Il kit completo di paramani in tinta, con staffe e viti, acquistate da concessionario Aprilia a fine ottobre 2007, l'ho pagato la bellezza di 110 euri.
A questo punto penso che il conce si sia divertito a spennarmi come un pollo!!!

E pensare che gli avevo anche chiesto lo sconto e mi ha risposto che era un prezzo da amico.... vatti a fidare degli amici!!!!

FABIO

-
- NIUBBO
Ipotesi da scartare, me li avrebbe dati al momento.lino ha scritto:Il mio parere è che, avendoli in casa piutosto che rischiare
di non venderli, a deciso di venderli al prezzo di........
" piutosto che nulla " .......è meglio piutosto!![]()
Lino
Certo che mi state riempiendo di tanti di quei dubbi che mi sta crescendo una tale ansia che confrontata a quella della nascita del primo genito, non è nulla.
Vi prego, c'è qualcuno che mi da un minimo di speranza che non sono stato "fregato" o che non c'è un vizio nell'acquisto?
BEAR ON CAPONORD
- ILGATTOPUZZONE
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Contatta:
Capita... tempo fa ho chiesto al conce Aprilia il prezzo del manubrio RR e mi chiese uno sproposito... dopo avergli fatto presente che si trovava a 120 euri + o -, disse che si era sbagliato.... vatti a fidare.... sentire sempre + campane!!runaway ha scritto: A questo punto penso che il conce si sia divertito a spennarmi come un pollo!!!![]()
![]()
![]()
E pensare che gli avevo anche chiesto lo sconto e mi ha risposto che era un prezzo da amico.... vatti a fidare degli amici!!!!![]()
![]()
Capo bear se mantiene le promesse il tuo concessionario avrà un grosso incremento nelle vendite

Il rapigatto.
-
- NIUBBO
Dunque, dove eravamo rimasti... a si dovevo dirvi come è andata per l'acquisto degli accessori della caponord!
Beh in realtà non è andata male, considerato che i paracarena e il cavalletto centrale sono stati installati correttamente.
Tempi di consegna appena 5 gg.!
Gli unici intoppi li ho avuti con i paramani e il parafaro anteriore!
Paramani non trovati!
Parafaro non adatto al modello della moto!
Quindi se siete interessati ad acquistare materiale aprilia x caponord, fatemi sapere che vi invio i dati del concessionario, che nel frattempo mi ha autorizzato.
Attendo input.
Beh in realtà non è andata male, considerato che i paracarena e il cavalletto centrale sono stati installati correttamente.
Tempi di consegna appena 5 gg.!
Gli unici intoppi li ho avuti con i paramani e il parafaro anteriore!
Paramani non trovati!
Parafaro non adatto al modello della moto!
Quindi se siete interessati ad acquistare materiale aprilia x caponord, fatemi sapere che vi invio i dati del concessionario, che nel frattempo mi ha autorizzato.
Attendo input.
BEAR ON CAPONORD
-
- NIUBBO
!!! ATTENZIONE !!!
LA CONCESSIONARIA CHE MI HA VENDUTO I PEZZI DELLA CAPONORD AI PREZZI SOPRACITATI SI TROVA A:
MASSAFRA (TA) - CONCESSIONARIA APRILIA (RIF. SIG. ORAZIO)
DEVO DIRE IN VERITA' E TRASPARENZA, CHE IL PARAFARO NON ERA QUELLO PER LA MIA VERSIONE E CHE I PARAMANI NON NE HA TROVATI.
RESTA PERO' KE IL PARACARENA E IL CAVALLETTO CENTRALE ERANO QUELLI GIUSTI E ME LI HA ANCHE MONTATI (€ 50,00 - TANTINI E...).
COMUNQUE ALLA FINE MI SENTO SODDISFATTO DEL LAVORO FATTO!
A VOI ORA PROVARE! IN BOCCA AL LUPO E... FATEMI SAPERE!
LA CONCESSIONARIA CHE MI HA VENDUTO I PEZZI DELLA CAPONORD AI PREZZI SOPRACITATI SI TROVA A:
MASSAFRA (TA) - CONCESSIONARIA APRILIA (RIF. SIG. ORAZIO)
DEVO DIRE IN VERITA' E TRASPARENZA, CHE IL PARAFARO NON ERA QUELLO PER LA MIA VERSIONE E CHE I PARAMANI NON NE HA TROVATI.
RESTA PERO' KE IL PARACARENA E IL CAVALLETTO CENTRALE ERANO QUELLI GIUSTI E ME LI HA ANCHE MONTATI (€ 50,00 - TANTINI E...).
COMUNQUE ALLA FINE MI SENTO SODDISFATTO DEL LAVORO FATTO!
A VOI ORA PROVARE! IN BOCCA AL LUPO E... FATEMI SAPERE!
BEAR ON CAPONORD