Valige laterali Givi, quelle vecchie.

Tutto quello che si può aggiungere...
maxpompone
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 1200 Rally Giallo Dune
Contatta:

Messaggio da maxpompone »

Io con il trittico di valige "tipo vecchio" della givi ho fatto 125.000 Km senza problemi.

Lo scorso anno mi ero informato per le nuove valige presso la GIVI, ma mi hanno detto che i nuovi attacchi non esistono per caponord, in quanto hanno venduto pochi esemplari di CN (non giustificano la produzione) :cry: :x

Fammi sapere se ti confermano che esiste il telaietto per le ultime valige :roll:
Ultima modifica di maxpompone il martedì 26 febbraio 2008, 0:05, modificato 1 volta in totale.
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
adrycorio
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da adrycorio »

Ligos ha scritto:
adrycorio ha scritto:
Ligos ha scritto: Ma le borse orginali non costanoun botto? Ionon volevo spendere molto, dato che le latareli le userò 2 o 3 volte all'anno.
Ecco un link dove sapevo vendevano le borse... http://www.moto.it/accessori/mercatino0 ... ID=1444477
e' di gennaio...prova a chiamare.
Ciao.
Grazie mille, sei gentilissimo.
Ora vado a lavorare ( faccio la notte fissa.......:( ) . Domani mattina chiamo di sicuro, perchè entro il primo maggio mi servono, visto che vado con la mia donna in Toscana, precisamente in un agriturismo che è sito a 4 km a sud di Follonica :D

Allora.....buon lavoro.
Ciao.
Adriano Romano
adrycorio chiocciola tiscali.it

Immagine
Ligos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Ligos »

maxpompone ha scritto:Io con il trittico di valige "tipo vecchio" della givi ho fatto 125.000 Km senza problemi.

Lo scorso anno mi ero informato per le nuove valige presso la GIVI, ma mi hanno detto che i nuovi attacchi non esistono per caponord, in quanto hanno venduto pochi esemplari di CN (non giustificano la produzione) :cry: :x

Fammi sapere se ti confermano che esiste il telaietto per le ultime valige :roll:
Ritornatoora dal lavoro, non funzionava niente e mi son preso 4 ore di permesso.
Eppure ho visto in vendita dellle CN con le Givi Keyless,oppure tu intendi le valige tipo quelle che monta di serie la Honda cbf 1000 ST ?
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”