Io con il trittico di valige "tipo vecchio" della givi ho fatto 125.000 Km senza problemi.
Lo scorso anno mi ero informato per le nuove valige presso la GIVI, ma mi hanno detto che i nuovi attacchi non esistono per caponord, in quanto hanno venduto pochi esemplari di CN (non giustificano la produzione)
Fammi sapere se ti confermano che esiste il telaietto per le ultime valige
Ultima modifica di maxpompone il martedì 26 febbraio 2008, 0:05, modificato 1 volta in totale.
Sartor Massimo Simone: oltre 200.000 km con la CapoNord e 600.000 Km totali si pura passione! Da CapoNord a San Francisco, da Marrakech al confine Iraniano, da Reykjavik a Dublino a Palermo. Inseguo i miei sogni e qualche volta li vivo!
www.caponord.eu - www.computersrl.com - www.pompone.com
Grazie mille, sei gentilissimo.
Ora vado a lavorare ( faccio la notte fissa....... ) . Domani mattina chiamo di sicuro, perchè entro il primo maggio mi servono, visto che vado con la mia donna in Toscana, precisamente in un agriturismo che è sito a 4 km a sud di Follonica
maxpompone ha scritto:Io con il trittico di valige "tipo vecchio" della givi ho fatto 125.000 Km senza problemi.
Lo scorso anno mi ero informato per le nuove valige presso la GIVI, ma mi hanno detto che i nuovi attacchi non esistono per caponord, in quanto hanno venduto pochi esemplari di CN (non giustificano la produzione)
Fammi sapere se ti confermano che esiste il telaietto per le ultime valige
Ritornatoora dal lavoro, non funzionava niente e mi son preso 4 ore di permesso.
Eppure ho visto in vendita dellle CN con le Givi Keyless,oppure tu intendi le valige tipo quelle che monta di serie la Honda cbf 1000 ST ?