............appena ETV si distrae un attimo........zac li hai anche tu.Sting AB ha scritto:...vedo che ci hai dato dentro anche con l'ergal coloratoma dove li hai trovati tutti quei nottolini dei raggi blu
Montati Akrapovic Sulla Capy
- walterCN
 - TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
 - Contatta:

- Sting AB
 - Talebano della Caponord

- Moto: ex Capona ora Tigrona
 - Contatta:

...je li vai a ciulare tu? 8)walterCN ha scritto:............appena ETV si distrae un attimo........zac li hai anche tu.Sting AB ha scritto:...vedo che ci hai dato dentro anche con l'ergal coloratoma dove li hai trovati tutti quei nottolini dei raggi blu
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ETV scherziamo eh, in fondo siamo brava gente (ma molto in fondo)
Cmq caro Ually io sono un esteta talebano cultore dell'armonia e quei colori così vistosi stonerebbero con il mio Oyster Gray quindi lascio volentieri gli originali
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- ETV_SPECIAL
 - GOMMA PIATTA

- ETV_SPECIAL
 - GOMMA PIATTA

Sai che hai proprio ragione !!!! Vedi se avessimo un piccolo riconoscimento sarebbe molto più semplice individuarci....... 

certo che ci siamo salutati come se ci fossimo sempre visti........sarebbe bello incontrarci ancora o organizzare qualcosa..... 

, e mi ricordo anche la RR grigia/nera....che peccato, se mi avevi riconosciuto potevi fermarti cavolo!!!!!!mi dispiace.......

capo nord, best the best

- bikelink
 - NONNO DEL FORUM

- Contatta:

- bikelink
 - NONNO DEL FORUM

- Contatta:

si puo' fare... Pizzata verso Trento serale non sarebbe maleStefanob ha scritto:anche verso Tn se dite
sabato sera ?
magari x una pizza ?
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
						Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- Stefanob
 - MOTOCICLISTA ESPERTO

- bikelink
 - NONNO DEL FORUM

- Contatta:

- 
				capyrex
 - PIEGO BENE

Non è per fare come i bambini...ma come al solito su questo forum le notizie di alcuni passano sempre inosservati...
Ho montato le Akrapovic su collettori artigianali (dalle teste...) di 50mm di diametro in acciaio 0,8 nell'inverno 2006/2007, con relativa power Commander e mappa al banco...
Nello stesso inverno le Triple Bridge anteriori con staffa in ergal anodizzate nere e viteria in titanio con legatura...
Portatarga in carbonio di Sefano ma talmente modificato che molti mi chiedono se sia un altro modello....
Avevo già scritto sperando di essere utile come info e felice di aver montato qlc che non si compra così com è ma ci vuole adattamento ma nessuno mi chiese notizie...
Lamps elaborati...

Ho montato le Akrapovic su collettori artigianali (dalle teste...) di 50mm di diametro in acciaio 0,8 nell'inverno 2006/2007, con relativa power Commander e mappa al banco...
Nello stesso inverno le Triple Bridge anteriori con staffa in ergal anodizzate nere e viteria in titanio con legatura...
Portatarga in carbonio di Sefano ma talmente modificato che molti mi chiedono se sia un altro modello....
Avevo già scritto sperando di essere utile come info e felice di aver montato qlc che non si compra così com è ma ci vuole adattamento ma nessuno mi chiese notizie...
Lamps elaborati...
"When you're riding you're living, everything else is just waiting" - Ben Bostrom