SUPPORTO TOMTOM GO 720 come fare??? FATTO !!!!

Tutto quello che si può aggiungere...
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: SUPPORTO TOMTOM GO 720 come fare???

Messaggio da Bimbo75 »

..Guarda io ho una Cn orecchiuta e come ti ho detto lo monto da quasi un anno e il cupolinino non ha fatto fino ad ora proprio niente...(SGRAT SGRAT) :P :P :P ..Anche usandolo in Autostrada a velocità ....diciamo TEDESCHE ( il cupolino alto li ha notevoli flessioni per via della pressione dell'aria) non ho riscontrato nessun problema... :giullare: :giullare:
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!Immagine

XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: SUPPORTO TOMTOM GO 720 come fare???

Messaggio da plurimus »

come promesso.....ho realizzato il supporto con un pò di lamiera arrugginita e 2 vite riciclate,posto delle foto, a me piace e male non ci stà, ora stà a voi dare il giudizio accetto anche le critiche non sono permaloso :wink: :wink:
grazie :salta: :salta:
in costruzione
Immagine

finito da montare
Immagine

montato
Immagine

completo
Immagine

a voi il giudizio !!!!
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: SUPPORTO TOMTOM GO 720 come fare??? FATTO !!!!

Messaggio da Bimbo75 »

L'idea mi sembra ottima...io con il vecchio Tom Tom avevo realizzato una cosa silmile attacata al traversino...però utilizzandola c'era un "difetto" da non sottovalutare: quando guidi devi per forza di cose distogliere lo sguardo dalla strada per guardare il navigatore...e non è il massimo...sopratutto nel traffico caotico delle città :evil: :evil: :evil: ..adesso che che con la ventosa ho il mio Tom Tom diciamo all'altezza giusta è molto più comodo e ..sicuro... :wink: :wink: :wink:

plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da plurimus »

Bimbo75 ha scritto:L'idea mi sembra ottima...io con il vecchio Tom Tom avevo realizzato una cosa silmile attacata al traversino...però utilizzandola c'era un "difetto" da non sottovalutare: quando guidi devi per forza di cose distogliere lo sguardo dalla strada per guardare il navigatore...e non è il massimo...sopratutto nel traffico caotico delle città :evil: :evil: :evil: ..adesso che che con la ventosa ho il mio Tom Tom diciamo all'altezza giusta è molto più comodo e ..sicuro... :wink: :wink: :wink:
non ti dò tutti i torti....in questa posizione comunque non ti allontani ti tanto con gli occhi alla strada l'ho provato e direi che ok,e comunque non è una TV che devi tenere sempre sottocchio.
Bimbo75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Bimbo75 »

...é vero che non ci devi giocare con la Playstation...ma un paio di "brutti momenti" li ho passati :evil: :evil: ...ed è per quello che ho preferito cambiare posizione :wink: :wink:
Dopo vedi tu..io usandolo mooolto spesso preferisco avere gli occhi già sulla strada o almeno il più possibile che dover focalizzare in un punto più in basso e subito Rifocalizzare la strada....poi la fortuna è ceca ma la Sfiga.... :roll: :roll:

Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”