FRECCE LED AFTERMARKET CONSIGLI !!!
- mcr
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Caponord ABS grigio dust
Re: FRECCE LED AFTERMARKET CONSIGLI !!!
Stiux devi ancora finire di leggere im mio ultimo post
o stai cercando le frecce a petrolio?

Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.

-
stiux
- PISTONE SGONFIO

Ciao MCR,mcr ha scritto:Stiux devi ancora finire di leggere im mio ultimo posto stai cercando le frecce a petrolio?
a dire il vero mi fuma ancora il cervello dopo aver letto il tuo ultimo post...mi sa che si è surriscaldato...!!!!
Mi sa che alla fine aspetto il primo raduno per vedere dal vivo come stanno le frecce del PS Strada, se mi garbano assai mi metterò a modificare l'impianto con relè adeguato (ma senza lampeggio), sennò mi butto sulle frecce del MY04 che sono plug & play!!
Grazie comunque delle instruzioni, le ho stampate e le conserverò per ogni evenienza (dopo averle rilette attentametne almeno 10 volte...!!!)
LAMPS
- mcr
- ATTIVISTA DEL FORUM

Tranquillo,
come capita spesso è piu facile farla una cosa che spiegarla. Allea fine ti basta collegare 3 fili....
...e poi io non sono certo Leopardi.
Ciau
come capita spesso è piu facile farla una cosa che spiegarla. Allea fine ti basta collegare 3 fili....
...e poi io non sono certo Leopardi.
Ciau
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido

- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM

mcr ha scritto:Tutto chiaro ?![]()
Lamps anzi ...........blink blink
...io ho solo attaccato 4 fili e cambiato un relè.
...5 anni fà
NEC DESCENDERE NEC MORARI

-
DAviDE
Guarda che a breve inizia la stagione e dobbiamo ancora bagnare il tuo nuovo acquisto con una birrozza dalle nostre parti nè??!stiux ha scritto:Ciao MCR,mcr ha scritto:Stiux devi ancora finire di leggere im mio ultimo posto stai cercando le frecce a petrolio?
a dire il vero mi fuma ancora il cervello dopo aver letto il tuo ultimo post...mi sa che si è surriscaldato...!!!!![]()
![]()
Mi sa che alla fine aspetto il primo raduno per vedere dal vivo come stanno le frecce del PS Strada, se mi garbano assai mi metterò a modificare l'impianto con relè adeguato (ma senza lampeggio), sennò mi butto sulle frecce del MY04 che sono plug & play!!![]()
![]()
Grazie comunque delle instruzioni, le ho stampate e le conserverò per ogni evenienza (dopo averle rilette attentametne almeno 10 volte...!!!)
LAMPS
-
stiux
- PISTONE SGONFIO

Mooolto volentieriDAviDE ha scritto: Guarda che a breve inizia la stagione e dobbiamo ancora bagnare il tuo nuovo acquisto con una birrozza dalle nostre parti nè??!
Tra un pò gli faccio un tagliandone e poi, appena la temperatura si stabilizza sopra almeno i 10°C, si organizza
LAMPS
-
DAviDE
Muy bien!!!!!!stiux ha scritto:Mooolto volentieriDAviDE ha scritto: Guarda che a breve inizia la stagione e dobbiamo ancora bagnare il tuo nuovo acquisto con una birrozza dalle nostre parti nè??!![]()
Tra un pò gli faccio un tagliandone e poi, appena la temperatura si stabilizza sopra almeno i 10°C, si organizza
LAMPS
- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: ETV 1000 Caponord
Ci sono pure io se serve una manoDAviDE ha scritto:Muy bien!!!!!!stiux ha scritto:Mooolto volentieriDAviDE ha scritto: Guarda che a breve inizia la stagione e dobbiamo ancora bagnare il tuo nuovo acquisto con una birrozza dalle nostre parti nè??!![]()
LAMPS

-
DAviDE
Ci sono pure io se serve una manoBrucaliffo ha scritto:stiux ha scritto: Tra un pò gli faccio un tagliandone e poi, appena la temperatura si stabilizza sopra almeno i 10°C, si organizza
LAMPS
Ci avrei giurato!!!!!
- Lunico
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Contatta:
Tutto chiarissimo...mcr ha scritto:Allora.....
Tutto chiaro ?![]()
Lamps anzi ...........blink blink

Lampsss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Cell. 349-6343570

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
-
DAviDE
Domanda stupida penso ma ho monteto il kit 4 frecce "Markil Style" e su consiglio di Marco ho montato questo RELE', il circuito funziona regolarmente (monto le frecce standard) ma mi sembra leggermente + lenta l'intermittenza, sia il lampeggio che la partenza dello stesso... è normale??? Oppure c'è qualcosa che non quadra??
Mi fate sap?? grassie
Mi fate sap?? grassie
- mcr
- ATTIVISTA DEL FORUM

Ma allora non studiate la lezione e sbagliate i compiti
....Davide leggiti i post precedenti
e capirai.
e capirai.Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido

-
DAviDE
Cosa ci vuoi fare, mi succedeva così anche a scuola....mcr ha scritto:Ma allora non studiate la lezione e sbagliate i compiti....Davide leggiti i post precedenti
e capirai.
- D@rione
- NONNO DEL FORUM

- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Davide, se hai cambiato frecce immagino che quelle della Guzzi che avevi l'ultima volta che ho visto la tua moto (qeusta estate) non le usi più, giusto....? Saresti mica intenzionato a venderle?? 
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

-
DAviDE
Scusa Dario mi sono espresso male prima, intendevo che ho montato l'impianto per le 4 frecce d'emergenza 8) ho sempre le stesse (quelle che hai visto tu) al momento non le cambio ma se decido in futuro te lo dicoD@rione ha scritto:Davide, se hai cambiato frecce immagino che quelle della Guzzi che avevi l'ultima volta che ho visto la tua moto (qeusta estate) non le usi più, giusto....? Saresti mica intenzionato a venderle??