http://www.gamm.it/prodotti/2/volantini ... aggio.html

Queste:Tatanka ha scritto:Scusate, ma di quali viti state parlando per la regolazione delle luci?![]()
![]()
nc'è sto a capì nc@@@o
...Infatti io quando ho regolato i fari ho dovuto smontare tutto l'ambaradam e ho visto ste due manopole in fondo a tutto, ma non ricordo di aver visto bulloni da avvitare/svitare.Gianlu-Gianlu ha scritto:Queste:Tatanka ha scritto:Scusate, ma di quali viti state parlando per la regolazione delle luci?![]()
![]()
nc'è sto a capì nc@@@o
Ma i gommini 11........voi li avete?
Gianlu ho chiamatoGianlu-Gianlu ha scritto:Se hai voglia di sbatterti io ci sono...............
Gianlu-Gianlu ha scritto:Quando tornerò al lavoro comincerò a cercare, vedrai che qualcosa salta fuori
Nemus, posteresti qualche foto ?nemus ha scritto:hello
io gia risolto da tempo e di corsa dopo che ho montato gli xenon e mi sono preso diversi accidenti![]()
![]()
praticamente ho ricuperato due viti in plastica di un kit portabici x auto il loro foro e' per un dado da 13 ma le ho fissate alle viti con un bicomponente.
il tutto e' molto semplice e veloce e anche nella regolazione dei fari .
![]()
elbuitre ha scritto:RINTRONATO!!!!!SVEGLIAAAAAAAAil tuo è il modello antecedente al mio e le due viti 11 sono interne al cruscotto,poi le hanno modificate facendo due fori nel cruscotto e allungando le viti!!! Eppure abbiamo fatto le prove la settimana scorsa nel mio garage.......do you remember???
Ma quali gommini vai trovando??