CapoMT ha scritto:Mi scuso per risposta tarda. Non so a che prezzo dare il kompleto manubrio.
130euro va bene?
se nn te lo prendono mettimi in coda...
La mia mail la trovi qui sotto..
Ciao
CapoMT ha scritto:Mi scuso per risposta tarda. Non so a che prezzo dare il kompleto manubrio.
130euro va bene?
Ciao CapoMT, sono io che ti ho chiesti il prezzo.... 8)CapoMT ha scritto:Ok.
Ciao Roberto....Maltese ha scritto:CapoMT ha scritto:Mi scuso per risposta tarda. Non so a che prezzo dare il kompleto manubrio.
130euro va bene?
se nn te lo prendono mettimi in coda...
La mia mail la trovi qui sotto..
Ciao
Ma quale kit....Maltese ha scritto:Ok, bello Grazie!
Terrò presente..... l'alternativa![]()
purtroppo nn si vede bene... ma è un kit?
GheGhe ha scritto:Ma quale kit....Maltese ha scritto:Ok, bello Grazie!
purtroppo nn si vede bene... ma è un kit?![]()
E' un manubrio moto in ergal nero, i riser sono quelli originali e ci sono dei distanziali cilindrici in alluminio....![]()
Intendevo che se non trovi il kit RR, visti i prezzi...., questo è molto comodo per le braccia, e sai alla tua età....
Comunque appena capoMT risponde, e se prendo il suo questo te lo regalo e così lo provi.... 8)
Mi puoi pagare in birre....
Ah ok Ghe, va bene......GheGhe ha scritto:
questo è molto comodo per le braccia, e sai alla tua età....
Benissimo....Maltese ha scritto:Ah ok Ghe, va bene......GheGhe ha scritto:
Solo un info.....
Galleggia vero???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GheGhe ha scritto:Benissimo....Maltese ha scritto:Ah ok Ghe, va bene......GheGhe ha scritto:
Solo un info.....
Galleggia vero???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sembra un motoscafo....
Fai con calma....CapoMT ha scritto:GheGhe ha scritto:Ma quale kit....Maltese ha scritto:Ok, bello Grazie!
purtroppo nn si vede bene... ma è un kit?![]()
E' un manubrio moto in ergal nero, i riser sono quelli originali e ci sono dei distanziali cilindrici in alluminio....![]()
Intendevo che se non trovi il kit RR, visti i prezzi...., questo è molto comodo per le braccia, e sai alla tua età....
Comunque appena capoMT risponde, e se prendo il suo questo te lo regalo e così lo provi.... 8)
Non ho a casa il manubrio, per questo non ho ancora le foto. Hai fretta?
Ciao ti posso rispondere io,il mio amico quello per cui avevo aperto questa discussione a effettuato l'acquistobepz ha scritto:Ciao, grazie a tutti quelli che hanno scritto prima di me per le abbondanti dritte...mi avete preceduto, volevo lanciare anch'io quest'argomento dopo che mi sono sentito chiedere 378 euro da tutti i conce interpellati, un vero furto![]()
!!! Mi domandavo se quacuno di voi ha già acquistato il manubrio od altro tramite i siti citati, se si è trovato bene ecc; ho letto che uno di voi mette un kit manubrio usato in vendita, mi viene l'acquolina in bocca
io mi metto in fila, certo che se qualcuno si è candidato prima di me non gli passo davanti