fabia_fab ha scritto:grazie mille, gianlu, per adesso ho trovato un tizio qua sul forum che si è preso a cuore lo studio della grafica della mia capo... il suo nome non ve lo posso rivelare perchè lavora in segreto... e soprattutto è un PUPPA
poi mi spieghi la storia del puppa!
" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
fabia_fab ha scritto:grazie mille, gianlu, per adesso ho trovato un tizio qua sul forum che si è preso a cuore lo studio della grafica della mia capo... il suo nome non ve lo posso rivelare perchè lavora in segreto... e soprattutto è un PUPPA
poi mi spieghi la storia del puppa!
non lo so nemmeno io....
Non fidatevi mai di un motard che dice ''Non ho bisogno di mostrare niente a nessuno''...
...STA MENTENDO!!
Grande Gianlu,ho visto quelli di Tommaso e devo dire che sono venuti veramente bene.....MA ORA CHIEDO: Quelli con la scritta Aprilia grande. ovvero, quelli che sono tagliati in senso diagonale sono realizzabili oppure LASSAMO PERDE????? lamps
Allora ne ho pronti diversi, stasera li conto.
Però tengo a precisare che sono mascherature, nel senso che poi il vero colore della scritta lo darà il carrozziere.
Questo perchè non uso pellicole che possano essere verniciate e perchè non avrei tutti i colori disponibili.
Facendo così non avrete che l'imbarazzo della scelta
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Gianlu-Gianlu ha scritto:Allora ne ho pronti diversi, stasera li conto.
Però tengo a precisare che sono mascherature, nel senso che poi il vero colore della scritta lo darà il carrozziere.
Questo perchè non uso pellicole che possano essere verniciate e perchè non avrei tutti i colori disponibili.
Facendo così non avrete che l'imbarazzo della scelta
ALT Gianlu! UN MOMENTO........mi pare di capire che gli adesivi come dici tu, sono una maschera e che quindi il colore lo farebbe il carrozziere!! quindi bisognerebbe riverniciare la parte , serbatoio o fiancatina che sia! Ma io volevo solo sostituire i vecchi adesivi logorati dalle intemperie......... quindi non mi pare una soluzione idonea per me......o sbaglio? Comunque come e dove posso trovare eventualmente,adesivi chiaramente non originali per sostituire i vecchi???? lamps
Gianlu-Gianlu ha scritto:Ma scusa, i tuoi adesivi non sono sotto la vernice lucida?
Se per qualche motivo fossero sopra allora potrei rifarteli
Quelli che ho pronti sono così:
Infatti sono sopra la vernice e senza lucido per questo si sono.........scoloriti!!!!! Anzi il lucido non c'è per niente!! pensavo di staccarli e rimetterci sopra i nuovi.....tanto la forma si vedra' sicuramente per via del sole...la mia Cn è grigio dust..e gli adesivi aprilia sono grigio piu' chiaro del serbatoio e del resto..,la scritta caponord un po' + chiara ed etv come la scritta aprilia e 1000 come caponord(???????)scusa ma ti ho riportato i colori di fabbrica, poi chiaramente per renderti il lavoro + semplice ci mettiamo d'accordo su una sola tonalitaì......ciao Gianlu e grazie ( giusto per dire, la moto di tatanka che è blu e non mi ricordo la esatta dicitura, gli adesivi sono quasi dello stesso colore del serbatoio e non si vedono quasi per nulla........
Infatti sono sopra la vernice e senza lucido per questo si sono.........scoloriti!!!!! Anzi il lucido non c'è per niente!! pensavo di staccarli e rimetterci sopra i nuovi.....tanto la forma si vedra' sicuramente per via del sole...la mia Cn è grigio dust..e gli adesivi aprilia sono grigio piu' chiaro del serbatoio e del resto..,la scritta caponord un po' + chiara ed etv come la scritta aprilia e 1000 come caponord(???????)scusa ma ti ho riportato i colori di fabbrica, poi chiaramente per renderti il lavoro + semplice ci mettiamo d'accordo su una sola tonalitaì......ciao Gianlu e grazie ( giusto per dire, la moto di tatanka che è blu e non mi ricordo la esatta dicitura, gli adesivi sono quasi dello stesso colore del serbatoio e non si vedono quasi per nulla........
Strano non siano sotto il lucido...........sarà mica stata riverniciata?
Per essere sicuri mi darai qualche misura, di modo che possa farli appana appana più cicciotti per mascherare eventuali differenze. Decidi il colore, anche tre diversi e vediamo se ho la pellicola
Per velocizzare il mio cell. ce l'ha anche Tommy
Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Gianlu Gianlu ha scritto:Strano non siano sotto il lucido...........sarà mica stata riverniciata?
Per essere sicuri mi darai qualche misura, di modo che possa farli appana appana più cicciotti per mascherare eventuali differenze. Decidi il colore, anche tre diversi e vediamo se ho la pellicola
Per velocizzare il mio cell. ce l'ha anche Tommy
Boh..tutto puo' essere..!!! Va bene in settimana entrante contatto Tommy che ultimamente è super impegnato!!! Ma come fai a tagliare la scritta aprilia quella grande???Ma non hai un contatto skype??? Buona giornata!!