Giampaolo ha scritto:No certamente, il positivo che va al riduttore di tensione, deve essere protetto da un fusibile da 1 ampere .... 8)

Grazie Giampaolo...

Quando la mia bambina

ciaooooooooooooooooooooooo

Giampaolo ha scritto:No certamente, il positivo che va al riduttore di tensione, deve essere protetto da un fusibile da 1 ampere .... 8)
Giampaolo ha scritto:ecco cosa ho montato sul manubrio ...a destra sopra il blocchetto ....
un pulsante-interruttore per le 4 frecce, un pulsante per il telecomando cancello, ed un pulsante-interruttore per l'esclusione delle protezioni della capo....si sa mai che il cavalletto laterale, o l'interruttore frizione o il contatto folle ...decidano di darmi problemi...posso escludere il tutto momentaneamente....sino a che ci possa lavorare su con calma... 8)
ho fatto questa modifica ...perchè avendo sostituito il muso della Capo con le orecchie, ho modificato pure i vari accessori.... 8)CN57 ha scritto:Giampaolo ha scritto:ecco cosa ho montato sul manubrio ...a destra sopra il blocchetto ....
un pulsante-interruttore per le 4 frecce, un pulsante per il telecomando cancello, ed un pulsante-interruttore per l'esclusione delle protezioni della capo....si sa mai che il cavalletto laterale, o l'interruttore frizione o il contatto folle ...decidano di darmi problemi...posso escludere il tutto momentaneamente....sino a che ci possa lavorare su con calma... 8)
Troppo complicato per me!!!![]()
Ma... per le 4 frecce non avevi il pulsantone di Gianlu??![]()
![]()
Cos'hai messo al suo posto?
Ma lo scatolotto dove e come lo hai fissato al manubrio?Giampaolo ha scritto:Dax ha scritto:giampy ... ma per tutti quei pulsanti esiste uno scatolotto da adattare sul manubrio? Tipo il pulsante on off che tempo fa' ci fece vedere Tonino
Insomma volendo mettere 2/3/4 pulsanti dove li mettiamo poi?
eccolo.........un guscio di alimentatore telefonino nokia 8) 8) 8)
Dax ha scritto:Si pero'..... ste scimmia.... quasi 14 eurI per un pulsantemoltiplicato tutte le scimmia da collegare
Dax ha scritto:giampy ... ma per tutti quei pulsanti esiste uno scatolotto da adattare sul manubrio? Tipo il pulsante on off che tempo fa' ci fece vedere Tonino
LettaElBuitre ha scritto:Dax ha scritto:giampy ... ma per tutti quei pulsanti esiste uno scatolotto da adattare sul manubrio? Tipo il pulsante on off che tempo fa' ci fece vedere Tonino
HAI POSTA!!!!!!!