CUPOLINO MAGGIORATO GIVI.

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Max
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Max »

Moma ha scritto:Molto belle le foto ed anche il cupolino.

Ora tocca solo ammirarlo dal vivo a qualche raduno....

Lamps.
:grrr:
Se continuo di sto passo tra il tempo che non aiuta :nero: , il tempo che manca per lavoro :help: , famiglia, università :teach: , ..azzi e mazzi....
la mia Capi è quella che paga di più lo scotto!!!!! AIUTOOOOOO!!!!
BYE, BYE!!!!!
:hallo:
MAX.
abracchi
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da abracchi »

Ho appena macchiato con la benzina il cupolino originale, grazie a MAX che mi ha permesso di trovare un bellissimo Cupolino in sostituzione.

abracchi abbracci.
abracchi
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da abracchi »

Non mi convince il bordo nero...sensazioni ? Si può togliere ?
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

c'e' qualcuno che sa quanto costa? online lo vendono circa a 60 euro su ebay (spedizione inclusa)
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

philrazor ha scritto:c'e' qualcuno che sa quanto costa? online lo vendono circa a 60 euro su ebay (spedizione inclusa)
Phil, lo trovi a 65 euro in qualunque negozio (a Roma).

Io l'ho messo l'anno scorso (o forse 2 anni fa - non ricordo :roll: ), l'ho ordinato ed è arrivato in tre giorni... :wink:

GiVi è GiVi... :ok1:

Lamps.
Attilio
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Attilio »

Oggi ho portato alla givi il mio cupolino comperato da loro, perche' per me e' troppo alto, sono 1.75. ed io odio guardare la strada attraverso il vetro. La necessita' di montare un cupolino un po' piu' alto e' dovuta al fatto che ho montato i raiser da 3,5cm della touratech. A proposito del cupolino sono andato in giro con un pezzo di nastro davanti che regolavo in modo millimetrico per trovare la posisione giusta.Alla fine 2,5cm in piu' rispetto all'originale.P.S. Il Lavoro verra' effettuato in modo totalmente gratuito.Grande Givi.

Volevo inoltre segnalare che della Givi sta entrando in produzione una sacca morbida con fondo rigido che si aggancia alle loro piastre e, una volta staccata si trasforma in un trolley.Ho trovato l'idea molto carina aspettiamo il prezzo.Sicuramente a livello estetico , per tutti i giorni mi sembra che la nostra CN ne possa giovare.
MSN messenger attiliochiocciolakaoswebpuntocom
Skype attilioiseo
icsray
NIUBBO
NIUBBO
Moto: aprilia caponord etv 1000

Messaggio da icsray »

sul sito indicato tra i pezzi di ricambio non compare mai la caponord.... vorrei sapoere se posso usare i ricambi della tuono o della rsv ... per esempio dischi e trasmissione..
grazie http://www.redracingparts.com/it/italy.htm :D
L'uomo giusto nel posto sbagliato.... hf2
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

il cupolino originale della capo 2004 mi sembra esteticamente più bello di quello della ermax ma meno valido in termini di protezione, pertanto ho fatto un giro on-line e ho trovato questo articolo.
Ho scritto al rivenditore il quale mi ha mandato un diseno da risperire con le quote necessarie per la realizzazione dello spoiler, il costo è di 65 euro + sp ....boh... sono indeciso su cosa comprare.

Immagine
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
philrazor
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da philrazor »

everruinning, il prezzo dai concessionari e' di 80 euro... ma chi sono i tuoi negozi scusa, visto che hanno prezzi eccezionali ed articoli sempre disponibili... a me hanno chiesto almeno 1 mese di tempo.
coccobill
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da coccobill »

Capofelice ha scritto:il cupolino originale della capo 2004 mi sembra esteticamente più bello di quello della ermax ma meno valido in termini di protezione, pertanto ho fatto un giro on-line e ho trovato questo articolo.
Ho scritto al rivenditore il quale mi ha mandato un diseno da risperire con le quote necessarie per la realizzazione dello spoiler, il costo è di 65 euro + sp ....boh... sono indeciso su cosa comprare.

Immagine
Anche a me non piace quello della ermax, credo che con lo spoiler si potrebbero risolvere molti problemi di turbolenza, hai i riferimenti del rivenditore, io lo prendo sicuramente.
Grazie
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

vai sul sito www.bricomoto.it da li contatti tramite e-mail il rivenditore che a sua volta ti manda un disegno per trovare lo spoiler compatibile ...comunque ho già verificato io ... il cupolino è di 33 cm e serve lo spoiler modello VT2 che ha l'interasse tra i punti di fissaggio di 25 cm i colori vanno dal trasparente al verde ... il trasparente mi sembra più consono poichè non risulterebbe pacchiano .. poi la scelta è soggettiva.
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
coccobill
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da coccobill »

ok, appena mi rispondono ordino lo spoiler, vediamo come funziona, ho un amico che l'ha montato sul v-strom e ne è rimasto entusiasta.
W LA GNOCCA
Immagine
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

da quello che mi hanno detto è regolabile su 8 posizioni, non ha problemi di turbolenze provocate da camion o in fase di sorpasso agli stssi, è costruito con materiale spesso 3 mm ...quindi dovrebbe essere un buon prodotto ...va considerato però che per effettuare l'installazione dello spoiler si deve praticare 4 fori sul cupolino originale quindi il lavoro deve essere fatto con la massima precisione perchè indietro non si torna ...Corrado lo spoiler dovrebbe essere a casa tua entro 10 gg dall'ordine quindi fammi una cortesia comunica sul forum le tue impressioni provandolo adeguatamente e magari posta qualche foto.

ciao
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Immagine
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
coccobill
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da coccobill »

e questo da dove arriva?
Ho già ordinato quello di bricomoto, ma mi sembra un modello più piccolo.
W LA GNOCCA
Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”