......SANTE SANTISSIME PAROLE !!!!!!!!!!!!!!aprilia58 ha scritto:Giampyyyyyyyyyyyy quando ti inventi un registratore di cassa???![]()
Eh no! Così non va bene proprio... Se mette il registratore di cassa alla fine delle sue prestazioni (che ne so, 10 euro/ora) alla fine farebbe la fame... Sai come si eclisserebbero tutti...marioloc ha scritto:......SANTE SANTISSIME PAROLE !!!!!!!!!!!!!!aprilia58 ha scritto:Giampyyyyyyyyyyyy quando ti inventi un registratore di cassa???![]()
Rayman ha scritto: Eh no! Così non va bene proprio... Se mette il registratore di cassa alla fine delle sue prestazioni (che ne so, 10 euro/ora) alla fine farebbe la fame... Sai come si eclisserebbero tutti...![]()
![]()
![]()
Tranquillo troverai i valori quasi giusti....... sarà solo da verificare ... vedi su manuale d'officina che spiega benissimo... se domani non lo trovi te lo spedisco io... 8)Ale11 ha scritto:Ho trovato tutto il necessario, domani monto tutto e faccio la prima prova.
Scusa Giampaolo, mi potresti dare qualche indicazione su come procedere?Mi immagino di trovare i due cilindri belli lontani come valore, cosa devo fare ? devo alzare quello con il valore piu basso e abbassare quello con il valore piu basso e farli trovare nel mezzo, oppure vanno portati ad un valore prestabilito?Altri condigli?
lo zero centrale indica che i due cilindri sono allineati, se hai due strumenti.... entrambi devono avere lo stesso valore e i cilindri sono allineati 8)Ale11 ha scritto:Sul manuale che ho io (in inglese però vedo che il tuo è in italiano, ma non è un problema) c'è riportato quello che c'è scritto sulla pagina che hai postato tu (io non ho altre indicazioni oltre a quelle), ma per me non hanno senso perchè si riferiscono ad uno strumento con led e che va portato "sulla linea dello zero"
Ale11 ha scritto:ok, questo avevo cominciato a sospettarlo....il manuale mi dice che devo chiudere le due viti di by pass e agire su una sola, fino a che non arrivo ad avere il piu vicine possibile le due misure, dopo di che è finito e lascio tutto cosi o devo agire in qualche modo anche sulla vite che avevo lasciato chiusa in precedenza?...lo so sono un rompi balle, ma sono alle prime armi in questo frangente![]()
![]()