zagor ha scritto:per chi usa una caponord....... il contamarce non serve.
ciao ragazzi
Ciao ragazzi sono nuovo del forum io ho montato il contamarce di "markus" di daidegas e una figata.
lo ho inserito nel cruscotto , il mio cruscotto e tutto in carbonio "non finto ma vero"

se riesco a mettere le foto le inserisco, ho inserito anche il limitatore di giri della "Avia" .
Programmazione: semplicissima basta collegare i fili degli impulsi del contachilometri e del contagiri e collegare l'alimentazione sotto chiave di accensione, portare fuori il filo di programmazione sulla pompa della frizione. Partire inserire la prima e portare la moto a circa 4000 giri, premere il pulsante e l'indicatore vi da "A" e poi il numero "1", poi inserire la seconda e ripetere l'operazione. Fermarsi spegnere la moto e riaccenderla, e provare di solito funziona subito, appena rilasci la frizione ti indica la marcia esatta.
dopo circa un mese ho montato il pignone da 16, il conta marcie funzionava perfettamente fino in 4°, quando mettevo 5° continuava a indicare 4-5-4-5-4-5 mettendo 6° andave perfetto, ho dovuto riproggrammarlo rimetti il filo lo resetti e cosi via..........

[/img]